Margherita Vicario a Lingue a Sonagli: “Stare a casa ci farà fare di più l’amore”

Margherita Vicario a Lingue a Sonagli: “Stare a casa ci farà fare di più l’amore", ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di Radio Rock all'interno del programma condotto da Luca Bussoletti tutti i mercoledì sera a mezzanotte.

Una scoppiettante Margherita Vicario ha tenuto banco nella nuova puntata di Lingue a Sonagli, il salotto sgualcito di Radio Rock ideato e condotto dondotto dal cantautore Bussoletti

E’ in un grande momento di energia artistica la giovane cantautrice di “Mandela” che il grande pubblico conosce anche come attrice di fiction di successo come “I Cesaroni”-

Ecco quali sono state le dichiarazioni più calde trasmesse mercoledì 1 aprile 2020 durante la diretta di mezzanotte sui 106.6.

Su chi si lamenta delle difficoltà di fare l’amore con i figli sempre a casa: “E perché dovrebbe essere difficile fare l’amore con i bambini a casa? Prima o poi si addormenteranno no? Anzi, secondo me, questo periodo sarà un’occasione per riscoprirsi più vicini. Le persone si riinnamoreranno riscoprendo la bellezza di chi hanno accanto”.

Su come si vede allo specchio senza estetista e parrucchiere: “Se in “Mandela” sembravo una mela, ora assomiglio di più ad un mango peloso. Non riesco ad allenarmi e non è facile stare in forma a casa. Ma non sono queste le cose importanti. Sono, invece, felice che, in questa difficoltà di tutti, almeno, il problema degli immigrati si sia molto ridimensionato. Ora siamo noi ad essere gli emarginati e forse stiamo capendo tante cose”.

Su quando si tornerà a suonare dal vivo: “Saremo gli ultimi a riprendere le attività ma lo faremo. E sarà bellissimo. La gente avrà bisogno e voglia di godersi un concerto e noi artisti avremo tutta l’energia per dare il meglio. Dobbiamo solo aspettare”.

Ecco il testo del free-style di margherita Vicario a Radio Rock sul sesso al tempo del Coronavirus:

“E adesso spogliati

come sai fare tu

che i figli dormono

e spegni la tv

Ti vedo tutti i giorni 

ma ti amo più che mai

e adesso vieni qui

ti faccio delle cose che non ti ho fatto mai

e poi questa quarantena

tu la rimpiangerai