Lady Gaga prende casa a Roma, ecco perché

Sembra che Lady Gaga si stia interessando a Roma, dove avrebbe preso una super-casa in centro. Inoltre, pare che si sia interessata all'AS ROMA. Qui tutti i dettagli.

Lady Gaga prende casa a Roma, un super attico ai Fori Imperiali

Mesi di grandi novità per Lady Gaga. Dopo aver cantato l’inno nazionale all’inaugurazione della Presidenza Biden, riscuotendo un grande successo, ora è pronta a girare un film. Dove? A Roma. A dare la notizia bomba è stato Santo Pirrotta, giornalista e opinionista tv, che nella sua rubrica “Un Santo In Paradiso”, ad Ogni Mattina su Tv 8, ha annunciato l’arrivo di Lady Gaga in Italia.

Lady Gaga sarà la protagonista del film dedicato al delitto Gucci nei panni di Patrizia Reggiani, la cantante sarà a Roma nelle prossime settimane per iniziare le riprese. Gaga non vuole stare in hotel per la pandemia e ha scelto una casa dove fermarsi durante le riprese. Stiamo parlando di un superattico sui Fori Imperiari ma la casa che aveva scelto è stata occupata da un’altra persona. Gaga, però, la vuole a tutti i costi.” 

Ha detto Pirrotta. La casa in questione affaccerebbe sui Fori Imperiali e, stando a quanto dichiarato da Giovanni Ciacci a Tv8, in quell’attico è stato girato il film “Il Marchese del Grillo”.

Qual è la casa che acquisterà Lady Gaga

Quale potrebbe essere la casa in questione? Si stanno susseguendo diverse ipotesi, tra queste ad esempio la villa originale del Marchese del Grillo, dove la famiglia realmente abitò e che si trova effettivamente nella zona dei Fori Imperiali. In quella villa ci abitò anche e soprattutto l’artista Guttuso, che lì aveva anche il proprio studio. Attualmente però la dimora è gestita dalla Fondazione Guttuso, di proprietà della famiglia del famoso artista siciliano. Sembra difficile dunque che quest’ultima venga messa in vendita. Lady Gaga, che ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, sembra molto interessata alla Capitale, e non solo per il film. La star statunitense fa parlare di sé anche perché, secondo Sky, si sarebbe interessata perfino di calcio. Stando a quanto dichiarato dal giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa, Gaga avrebbe chiesto informazioni anche sul futuro della squadra AS Roma. Questo probabilmente perché il maggior azionista della Roma (con l’86% delle azioni) è l’imprenditore statunitense Dan Freidkin, suo connazionale. Quanto c’è di vero in queste indiscrezioni? Forse le origini italiane della cantante statunitense hanno una quale influenza sulle sue scelte? Come andrà a finire? Continuate a seguirci per scoprire tutte le news sul mondo della musica, e non solo.