Uomini e Donne: ecco chi ha scelto Giovanna Abate (anticipazioni)

A svelare in esclusiva la notizia è Il “Vicolo delle News”, che grazie ad una talpa ha reso noto il nome del corteggiatore che ha scelto Giovanna Abate.

Giovanna Abate ha cominciato il suo percorso televisivo corteggiando Giulio Raselli. Giovanna nasce a Roma nel 1995, città in cui vive e lavora attualmente. Gestisce un negozio di abbigliamento insieme alla madre, cui è molto legata.

Ricopre un ruolo amministrativo e ha dichiarato di sentirsi fortunata per il fatto di avere un lavoro che le piace molto e di poter proporre capi d’abbigliamento particolari. Durante le sue esterne con il tronista Giulio, Giovanna ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei suoi. Qui il suo profilo Instagram, attualmente seguito da più di 290k di followers.

Chi ha scelto Giovanna Abate?

Dopo un lungo percorso e dopo aver partecipato al format virtuale del dating show, la bella tronista romana ha deciso di terminare la sua esperienza e di fare la sua scelta. A corteggiare Giovanna erano rimasti solo Sammy Hassan e il misterioso e affascinante Alchimista, che abbiamo scoperto essere Davide Basolo. Proprio qualche giorno fa infatti la Abate aveva detto definitivamente addio ad Alessandro Graziani (papabile tronista a settembre).

Durante l’ultima registrazione la tronista ha preso la decisione finale scegliendo Sammy Hassan. Da tempo si intuiva che tra i due ci fosse un legame particolare e nonostante le ultime difficoltà Giovanna ha voluto seguire il suo cuore, avendo capito di provare un forte sentimento verso di lui.

Biografia di Sammy Hassan

Sammy Hassan è un vocalist, modello e personaggio televisivo. Precedentemente era stato uno dei single che avevano animato “Temptation Island” nel 2019 e un “Carramba Boys” di Raffaella Carrà. Nato a Roma il 26 giugno 1985 ha origini egiziane (da parte di padre). Attualmente vive a Milano ma spesso torna nella sua amata città, Roma.

Sammy è stato sposato quando era molto giovane con una donna da cui ha avuto un figlio (Christian) che non manca mai di essere presente nella vita di Sammy. Il matrimonio è durato circa quattro anni. Come riuscirà ora a conciliare la sua vita milanese con quella di Giovanna? Andranno a convivere? “Chi vivrà vedrà” e nel mentre tanti auguri al neo-coppia! Se vuoi partecipare come pubblico durante le registrazioni di “Uomini e Donneclicca qui.