Achille Lauro dipinge per le strade di Milano (Video)

Achille Lauro in gara al Festival di Sanremo 2020 con "Me ne frego", si improvvisa pittore e in Piazza Duomo a Milano dipinge davanti a tutti 4 quadri. Ecco cosa raffigurano e tutti i dettagli sulla vicenda.

Ieri domenica 26 gennaio 2020 Achille Lauro ha sorpreso tutti ancora una volta. Ha indossato i panni di artista di strada e a sorpresa ha realizzato delle opere in Piazza Duomo a Milano sotto gli occhi stupiti di tutti i fan e dei passanti che sono rimasti a guardare le gesta di Achille Lauro. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo e cosa ha dipinto Achille.

Il cantante di Rolls Royce che il prossimo 4 febbraio 2020 è in gara al Festival di Sanremo, è tornato a far parlare di sé e ha stupito tutti nella giornata di domenica 26 gennaio. Infatti Achille Lauro icona del mondo della musica, dello spettacolo e della moda,ieri, a sorpresa, a Milano, ha vestito i panni dell’artista di strada e tra gli sguardi di ignari passanti si è destreggiato tra tele e pennelli. Lauro nei suoi disegni ha raffigurato un lupo, un fulmine, una maschera e una corona. In sottofondo nel video possiamo ascoltare le parole di un uomo che afferma “Prendete la vostra vita tra le mani e fatene un capolavoro teatrale”, frase che rappresenta il manifesto del cantante romano.

Achille Lauro e i misteriosi 4 personaggi legati da un unico destino

Questi simboli però non sono del tutto estranei al cantante, infatti sono gli stessi simboli che da circa 15 giorni hanno invaso i suoi canali social. Questo ha destato la curiosità dei fan e ha fatto crescere l’attesa intorno a lui e al brano “Me ne frego ” in gara a Sanremo. Inoltre Achille Lauro si sta divertendo a pubblicare ogni giorno degli indizi riguardo sia il brano sanremese sia il suo prossimo progetto musicale. Cosa rappresentano la corona, il lupo, il fulmine e la maschera? E cosa significa la frase “Il futuro è nelle carte. Incontrerai 4 personaggi sulla tua strada” ?

Secondo quanto possiamo ipotizzare sembra che Achille non sarà da solo sul palco dell’Ariston, per ora è stata annunciata solo Annalisa che canterà il 6 febbraio insieme a lui la cover “Gli Uomini non cambiano” di Mia Martini. Ma Annalisa sarà la sola a cantare con lui questo brano? La risposta ancora non la conosciamo e per scoprirlo non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali da parte di Lauro.

In questi anni Lauro ci ha abituato alle sue “stranezze d’artista”, si può definire un Artista a tutto tondo che non solo si cimenta con la musica e la pittura, ma anche con la scrittura. Infatti ricordiamo che un anno fa ha pubblicato il suo libro “Sono Io Amleto” che ha riscosso un grande successo. D’altronde come afferma lui “Essere diversi ci ha salvato la vita”. Quale sarà la prossima mossa del cantante romano?