Ornella Vanoni contro Donatella Rettore a Ora o mai più?

Ornella Vanoni contro Donatella Rettore a Ora o mai più? Ecco le ultime indiscrezioni in merito alla seconda edizione del programma di Rai 1 che andrà in onda tutti i sabati in prima serata. Sembra esserci già uno scontro tra due primedonne, eppure una delle due ha smentito categoricamente i pettegolezzi che stanno circolando.

Ancora deve iniziare la seconda edizione di Ora o mai più, eppure già iniziano le prime polemiche. Secondo il settimanale Oggi il rapporto tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore sarebbe molto freddo.

Ornella Vanoni, 84, sarà nel cast della nuova edizione di Ora o mai più, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Amadeus. Sembra però che la cantante non veda di buon occhio la partecipazione al programma di una collega, Donatella Rettore, 63. Secondo rumors insistenti, avrebbe chiesto di non incontrarla dietro le quinte e di sederle lontano. Lite in arrivo? Ah, saperlo…”, riporta il famoso giornale.

In realtà solo qualche ora fa la Rettore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della collega con la didascalia: “ORNELLA , SEI UN MITO”, con tanto di cuore annesso. Forse un modo per smentire il pettegolezzo in questione?

Polemiche su Ora o mai più

Non si tratta del primo problema in merito al programma. A detta dei fan di Lisa, Amadeus non avrebbe riservato alla vincitrice della prima edizione della trasmissione il giusto spazio che merita. Nello specifico non l’avrebbe menzionata nel corso della recente intervista a Domenica In, in cui ha parlato proprio del grande successo del format. Lisa ha poi chiesto scusa al conduttore e lui ha replicato: “Lisa tranquilla, sai che ho una grande stima professionale nei tuoi confronti. Ti auguro tutto il bene che meriti. Mi fa piacere vedere che hai tantissime persone che ti sostengono e che hanno affollato anche il mio Instagram. In bocca al lupo e un abbraccio a te e ai tuoi fan”.

Senza dimenticare che potrebbe essere a rischio anche l’ospitata del cast della seconda stagione al Festival di Sanremo 2019, come fa sapere TvBlog: “Il problema sarebbe legato alla modalità di partecipazione di Amadeus e dei cantanti. Inizialmente, pare, fosse in programma una sorta di medley sul palco, ma nelle ultime ore gli autori al lavoro sul Festival starebbero spingendo per un intervento più light, con retrocessione del cast addirittura alla prima fila dell’Ariston invece che sul palcoscenico. Alla fine il braccio di ferro potrebbe portare persino alla cancellazione dell’ospitata”. Sarà vero oppure no?