Morgan: ecco quanto vale all’asta su eBay il testo modificato di “Sincero”

Morgan ospite da Barbara D'Urso ha messo all'asta, in diretta tv, il "foglio dello scandalo" con il testo modificato di "Sincero". Ecco quanto vale attualmente.

Domenica scorsa, 16 febbraio Morgan ospite da Barbara D’Urso ha messo all’asta, in diretta tv, il foglio con il testo modificato di “Sincero”. Ecco quanto vale il foglio originale scritto a mano da Morgan, che ha scatenato l’ira di Bugo e la squalifica dal Festival di Sanremo.

Come ben sappiamo la sera del 7 febbraio 2020 Bugo e Morgan sono stati squalificati dal Festival di Sanremo perché Morgan ha modificato il testo della canzone “sincero” e Bugo ha abbandonato il palco. Da quel momento i due artisti sono acerrimi nemici e Morgan ospite a Live non è la D’Urso ha portato il foglio dello scandalo.

Inoltre Morgan ha anche deciso in diretta tv, di mettere all’asta su Ebay il foglio scritto a mano da lui stesso. Il ricavato andrà in beneficenza, ha chiarito il cantante a Live non è la D’Urso. Il giorno successivo la conduttrice a Pomeriggio 5 ha rivelato che nel giro di poche ore il foglio ha raggiunto il valore di 400 euro.

Questo foglio è conservato gelosamente in un cassetto del mio camerino.Sono convinta che le offerte continueranno a salire e il ricavato andrà tutto in beneficenza.

Ha spiegato Barbara D’Urso.

Il testo alternativo di “Sincero” vale più di 3000 euro

Nel giro di pochissimi giorni le offerte all’asta sono aumentate vertiginosamente e attualmente il valore supera i 3 mila euro. Domenica a Live non è la D’Urso scopriremo a quanto è stato venduto il foglio di Morgan e chissà forse scopriremo anche l’identità dell’acquirente.

Foglio scritto a mano da Morgan con il testo modificato della canzone “Sincero”
cantato da Morgan al Festival di Sanremo 2020
Il foglio è stato mostrato in diretta a “Live” il 16 febbraio 2020

Si legge nell’inserzione.

Intanto Bugo e Morgan non sembrano pronti alla pace, anzi i due sono diventati nemici. Ricordiamo che Bugo e Morgan sono stati tra i 24 big in gara alla 70esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sincero“. I due artisti si sono presentati come amici e hanno dichiarato che la loro unione artistica è frutto di un’amicizia. Nel corso della kermesse però le cose sono cambiate notevolmente e anche il rapporto tra Bugo e Morgan si è deteriorato, tanto che la penultima sera Bugo ha abbandonato il palco dell’Ariston nel bel mezzo dell’esibizione. Il resto è storia.

Il testo messo all’asta di Bugo modificato da Morgan


Brutte intenzioni e la maleducazione
La tua brutta figura di ieri sera
La tua ingratitudine e la tua arroganza
Fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa
Certo di fornire una forma d’arte
a cui sai solo coltivare invidia
chi grazie al cielo sei su questo palco
rispetta chi ti ci ha portato dentro
Ma questo sono io?