Paura per Giorgio Tirabassi: malore improvviso per l’attore

Paura per Giorgio Tirabassi: l'attore e regista romano a soli 59 anni ha avuto un malore a L'Aquila durante la presentazione del suo film. Tirabassi è stato portato subito in ospedale: ecco come sta ora!

Momenti delicati per il mondo del cinema e della TV: Giorgio Tirabassi è stato colpito da un malore improvviso. Ecco tutte le notizie che sono arrivate nelle ultime ore sullo stato di salute del 59enne attore e regista romano.

Come fa sapere Il Messaggero, è avvenuto tutto nel comune di Civitella Alfedena (L’Aquila), intorno alle ore 21.00, all’interno del Centro Congressi, dove Giorgio doveva presentare il film “Il Grande Salto”, della casa cinematografica “Medusa”, con la partecipazione Ricky Memphis e lo stesso Tirabassi e con Roberta Mattei, Gianfelice Imparato e Paola Tiziana Cruciani, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Pasquale “Lillo” Petrolo, sceneggiatura di Daniele Costantini, Mattia Torre e Giorgio Tirabassi, regia di Giorgio Tirabassi.

Tirabassi è stato subito soccorso  da alcuni medici presenti in sala. Successivamente, è stato necessario l’intervento del personale sanitario del 118 di Castel di Sangro, che ha condotto il paziente all’ospedale di Avezzano per le cure necessarie. Le sue condizioni di salute sono apparse gravi, a causa di un probabile infarto. Ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale.