Che Dio ci aiuti 5: "Il personaggio di Lino Guanciale ci mancherà"

Che Dio ci aiuti 5: “Il personaggio di Lino Guanciale ci mancherà”

Che Dio ci aiuti 5: “Il personaggio di Lino Guanciale ci mancherà”, ecco cosa ha dichiarato la protagonista Elena Sofia Ricci in merito all’addio dell’attore che ha portato alla morte del suo personaggio Guido nella famosa fiction di Rai 1. Ecco le anticipazioni in merito al terzo e al quarto episodio della quinta stagione in onda tutti i giovedì in prima serata sulla Rete Ammiraglia.

Continua a leggere...

Amici 18: Mameli ha vinto la sfida? Ecco cos’è successo dopo il pomeridiano

Amici 18: Mameli ha vinto la sfida? Ecco cos’è successo dopo il pomeridiano del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi andato in onda sabato 12 gennaio 2019 dopo la pausa per le festività natalizie. Le anticipazioni in merito alla sfida di Mameli che andrà in onda lunedì 14 gennaio su Real Time alle 13.50 direttamente da Il Vicolo delle News.

Continua a leggere...
Giletti attacca Baglioni? "No a censure", e ospita Carone e Dear Jack a Non è l'Arena

Giletti attacca Baglioni? “No a censure”, e ospita Carone e Dear Jack a Non è l’Arena

Massimo Giletti attacca Claudio Baglioni? “No a censure”, e ospita Pierdavide Carone e Dear Jack a Non è l’Arena nella puntata di domenica 13 gennaio 2019. Il cantautore e la band esclusi dal Festival di Sanremo 2019 saranno per la prima volta in tv ad eseguire il brano dal vivo e a parlare delle polemiche in merito alla loro esclusione dalla kermesse canora.

Continua a leggere...
Sanremo 2019: Claudio Bisio e Virginia Raffaele conduttori con Claudio Baglioni

Sanremo 2019: Claudio Bisio e Virginia Raffaele conduttori con Claudio Baglioni

Claudio Bisio e Virginia Raffaele sono stati confermati come conduttori del Festival di Sanremo 2019 al fianco del direttore artistico Claudio Baglioni. Il trio verrà presentato per la prima volta mercoledì 9 febbraio al Casinò di Sanremo in occasione della conferenza stampa di presentazione ufficiale della sessantanovesima edizione di fronte ai giornalisti.

Continua a leggere...