Share Now: come iscriversi e ricevere un credito di 15 euro in car sharing

Share Now: come iscriversi e ricevere un credito di 15 euro, ossia fino a 57 minuti di guida gratuita. Ecco come funziona questo servizio di car sharing.

SHARE NOW è il leader del mercato europeo nel car sharing flessibile e uno dei cinque servizi di mobilità che emergeranno dalla joint venture fondata nel 2019 dal gruppo BMW e da Daimler AG. Con SHARE NOW, le offerte car2go e DriveNow, un tempo indipendenti, danno vita così ad un servizio comune di car sharing. Attualmente il servizio è disponibile a Roma, a Milano e a Torino.

Puoi registrarti pagando 9,00 euro e riceverai in aggiunta sul tuo account un credito iniziale di 15 euro, ossia fino a 57 minuti di guida gratuita. Le tariffe partono da soli 0,19 euro al minuto. Nessun costo mensile, nessun impegno. Registrati cliccando sul banner qui sotto.

Con SHARE NOW, noleggi un’auto smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW e poi la parcheggi dove vuoi, purché all’interno dell’area operativa. Ecco tutti i benefici:

  • Con un solo account puoi viaggiare in modo flessibile in tutte le città SHARE NOW
  • smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW possono essere noleggiate con tariffa al minuto, all’ora o al giorno (1-30 giorni)
  • Il rifornimento di carburante, la ricarica, il parcheggio, l’assicurazione e la tassa di circolazione sono inclusi. Nessun canone annuale o mensile
  • “Sali dove vuoi, parcheggi dove vuoi”. Non ci sono stazioni di riconsegna fisse; i veicoli possono essere facilmente noleggiati e parcheggiati all’interno delle aree operative
  • Non è necessaria alcuna chiave per aprire le auto. smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW vengono riservate, aperte e chiuse in modo semplice e comodo tramite l’app
  • La flotta è composta dai popolari modelli di auto smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW

La registrazione è semplice e può essere effettuata online o tramite l’app. Per iscriverti c’è bisogno di:

  • dati personali (inclusi nome, indirizzo, numero di cellulare, indirizzo email)
  • dati della patente di guida
  • un metodo di pagamento (carta di credito)  

Dopo la verifica dei dati ti verrà attivato l’account. L’attivazione avviene di solito entro poche ore e viene comunicata via mail. Dopo l’attivazione, tutte le smart, MINI, Mercedes-Benz e BMW sono direttamente disponibili e possono essere aperte comodamente tramite app, senza bisogno di chiavi.

Ricordiamo anche che tutte le vetture sono coperte da una polizza assicurativa di responsabilità civile e la tua franchigia è sempre automaticamente ridotta ad un importo specifico in caso di incidente.