Oroscopo Paolo Fox di domani, 10 aprile

Oroscopo Paolo Fox di domani, 10 aprile 2020: ecco tutto quello che c'è da sapere su questa giornata segno per segno!

Cosa dicono le stelle per domani, venerdì 10 aprile 2020? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox direttamente da Latte e Stelle su Radio Lattemiele.

ARIETE: si prospetta una Pasqua interessante, nei limiti del periodo che stiamo vivendo. Nei momenti difficili riuscite a trovare quel coraggio che manca ad altri. In amore ci sarà un riavvicinamento un sentimento che cresce.

TORO: dovete affrontare le cose con calma, con una certa tranquillità. Dovete fare palestra perché siete troppo golosi. La Luna Opposta vi invita a non fare eccessi. State vivendo un periodo difficile e i progetti sono in ritardo.

GEMELLI: Venere è nel segno e nonostante il periodo difficile vedo un grande risveglio e una grande voglia di prendersi belle soddisfazioni. Trattative che erano in bilico potrebbero arrivare più velocemente. Anche in amore.

CANCRO: momenti di disagio alternati a grande forza. Avete litigato negli scorsi giorni, ma nei prossimi sarete più forti. State tentando di mettere alla prova la pazienza degli altri e ad imporvi.

LEONE: la Luna dissonante rappresenta la tendenza di fare e non poter fare. Vi sentite come Acquario e Scorpione, cioè un Leone in gabbia. Questa gabbia andrebbe aperta e dovreste sfogarvi. In amore siete affascinanti.

VERGINE: avete regole ferree nella vostra vita. Dovete ritrovare il controllo di voi stessi. Vincete delle sfide perché è un anno davvero importante. A Sanremo i primi tre erano tutti della Vergine. Avrete modo di cavarvela.

BILANCIA: state ritrovando la voglia di stare con gli altri, amare, mettervi in gioco. Avete la tendenza a ritardare le risposte se non siete sicuri, ma è il momento di prendere una decisione soprattutto in amore.

SCORPIONE: avete bisogno di una piccola spinta, siete in una sorta di revisione totale della vostra vita. Questi eventi stanno aiutando questo fattore, non dovete stare sulle spine.

SAGITTARIO: la Venere opposta è pesante, se non state bene con la persona che amate o siete stati a contatto con una persona che vi fa pensare troppo, le tensioni crescono. Tra separati è difficile ricucire.

CAPRICORNO: grande recupero in questi giorni. Il Grande Fratello l’ha vinto proprio una ragazza del Capricorno. Periodo buono per tutti i segni di Terra. Ci sono sì momenti difficili, ma nei momenti più complessi potete recuperare.

ACQUARIO: dovete trasformare la vostra vita, l’unico limite è quello dei soldi. Una scelta di vita va fatto e con la persona giusta al vostro fianco andrà meglio.

PESCI: siete attratti da persone stravaganti e per questo motivo non sapete come agire. Attenzione ai rapporti in cui non si parla più. La Luna favorevole vi aiuta ad una riflessione su tutta la vostra vita.

Fonte: Lattemiele.it