Oroscopo Paolo Fox di oggi, 8 aprile

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 8 aprile 2020: ecco tutto quello che c'è da sapere su questa giornata segno per segno!

Cosa dicono le stelle per questo mercoledì 8 aprile 2020? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox direttamente da Latte e Stelle su Radio Lattemiele.

ARIETE: da qualche giorno siete stanchi e la Luna opposta vi mette altri dubbi nella vostra vita. Tutto quello che ora sembra difficile da gestire, nei prossimi giorni sarà risolto.

TORO: dovete costruire qualcosa di importante nella vostra vita. Se avete dovuto bloccare una situazione all’amore, potete contare sui mesi estivi.

GEMELLI: rivelate una grande forza, ma l’unico rischio è quello di vedere troppi angoli bui. Dovete fare attenzione alla forma fisica.

CANCRO: dovete sfruttare il prossimo mese per capire cosa fare nel lavoro. La vostra vita cambierà in maniera positiva. Non dovete accettare compromessi.

LEONE: dovete curare molto gli affari e l’aspetto economico. Si tratta di un periodo in cui chi non si chiude a riccio può aprirsi ad un nuovo rapporto.

VERGINE: è sempre un anno importante. Tutto quello che avete vissuto nelle ultime settimane vi provocherà nuove emozioni. Se avete vissuto delle difficoltà, sapete di dover cambiare strada.

BILANCIA: questa Venere inizia a legarsi al vostro estro emotivo, così in questi giorni avete una sorta di messaggio positivo che arriva dall’esterno.

SCORPIONE: avete una carica in più perché la Luna sta entrando nel vostro segno. Questo non sarà un anno facile e ci saranno delle questioni da superare.

SAGITTARIO: come un cavallo selvaggio non volete avere limiti e questo è il periodo in cui vorreste uscire fuori da certi limiti. L’amore potrebbe risentirne.

CAPRICORNO: sono giorni di riflessioni, in particolare oggi sarete sotto pressione. Dovete mantenere assolutamente la calma, ragionare fino a 10.

ACQUARIO: dovete fare la vita che desiderate. In questo periodo complicato da gestire vi renderete conto di quanto sia importante vivere bene.

PESCI: l’inizio di questa settimana è stato pesante, ma ora si riparte. La tensione riguarda l’amore e la famiglia, ma vi rimetterete in gioco giovedì e venerdì.

Fonte: Lattemiele.it