Indovinello del padre di Maria. Ragionamento e soluzione

Indovinello del padre di Maria. Ragionamento e soluzione dell'indovinello che sta circolando nelle ultime ore su Facebook e su Twitter e che sta facendo sbagliare molte persone!

Da qualche ora su Facebook e su Twitter sta circolando un indovinello che sta facendo impazzire tutti: protagonista un padre, cinque figlie ed una prova di logica. Ecco di cosa si tratta:

Qual è la soluzione?

Il padre di Maria ha 5 figlie: Lala, Lele, Lilo, Lolo e ? D’impulso uno direbbe LULU, ma in realtà è semplicissimo: la quinta figlia è Maria, come indica già la domanda dell’indovinello!

Condividi su Facebook

Se vuoi proporre questo indovinello su Facebook ai tuoi amici, condividi la domanda come post e se qualcuno indovina, cancella il commento e rispondi in privato su Messenger con questo messaggio:

Sì. La risposta è Maria.

Adesso devi postarlo nella tua bacheca e mettere che hai vinto contro di me! Ho gia cancellato il tuo commento in modo che non abbiano la risposta giusta. Mi raccomando se indovinano cancella il commento e scrivi in privato che hanno indovinato. Non mettere né mi piace al commento né commentare dicendo che hanno indovinato!