Vecchio Day: i 5 uomini più affascinanti del mondo

L'11 luglio è il Vecchio Day e noi abbiamo pensato di stilare la classifica dei 5 uomini "maturi" più affascinanti del mondo. Ecco di chi si tratta.

L’11 luglio a molti di voi può sembrare una data qualunque ma in realtà è una ricorrenza che celebra i vecchi del pianeta. Infatti da qualche anno a questa parte l’11 luglio è il Vecchio Day e noi abbiamo pensato di stilare la classifica dei 5 uomini “maturi” più affascinanti del mondo. Ecco di chi si tratta.

Il Vecchio Day è una ricorrenza bizzarra e alquanto particolare ma non è assolutamente offensiva. Infatti si vuole sottolineare la bellezza degli uomini che con il passare del tempo non appassisce anzi al contrario diventano affascinanti e belli più di prima. Molti infatti sono gli uomini appartenenti al mondo dello spettacolo che sembrano aver fatto un patto con il diavolo per rimanere estremamente belli.

Noi di Bellacanzone abbiamo pensato di celebrare il Vecchio Day con una classifica dei primi 5 uomini più affascinanti che conservano la loro bellezza e fascino nonostante l’età avanzata.

La nostra Top 5 del Vecchio Day

Sean Connery

Mr. Sean Connery occupa sicuramente il primo posto della nostra classifica. Classe 1930 Connery è uno degli attori più bravi e affascinanti ed un vero e proprio Sex Symbol fin dalla giovinezza. Nell’arco della sua carriera ha dato il volto all’agente 007 James Bond del quale è stato il primo interprete cinematografico. Con il film “The Untouchables – Gli intoccabili” (1987) di Brian De Palma, Connery vince il premio Oscar e un Golden Globe nella categoria miglior attore non protagonista.

Richard Gere

L’attore Richard Gere occupa il secondo posto della classifica Vecchio Day. Nato nel 1949 a Filadelfia Richard ha fatto impazzire milioni di donne con il suo fascino. Tra le interpretazione apprezzate maggiormente dal mondo femminile ricordiamo “Ufficiale e gentiluomo”, “Pretty Woman.” Inoltre grazie al film “Chicago” ha vinto un Golden Globe per il miglior attore in un film commedia o musicale e uno Screen Actors Guild Award come parte del miglior cast.

George Clooney

Al terzo posto per il Vecchio Day troviamo George Clooney attore dalla bellezza innegabile classe 1961. Vincitore di cinque Golden Globe (tra cui uno alla carriera), un BAFTA e un Premio Osella alla Mostra del cinema di Venezia Clooney ha proprio il fascino del latin lover. Infatti è uno degli attori più amati di questo secolo dalle donne. Tutte noi almeno una volta nella vita abbiamo sognato di farci visitare dal dottor Douglas “Doug” Ross di “ER. Medici in Prima Linea”. L’attore è noto anche per i moltissimi flirt e per la relazione con l’italianissima Elisabetta Canalis.

Hugh Grant

Il 60 enne Hugh Grant occupa il quarto posto nella nostra top. Occhi di ghiaccio che hanno stregato chiunque attraverso il teleschermo e non solo. Celebre per le commedie romantiche come “Nothing Hill”, “Nine Month”, “Love Actually” Grant è sicuramente uno che la vecchiaia la sa portare bene. Ammettiamolo tutte noi avremmo voluto essere corteggiate da Daniel Cleaver sciupa femmine ne “Il Diario di Bridget Jones”.

-

Brad Pitt

Nato nel 1963 anche Brad Pitt merita un posto d’onore nella classifica del Vecchio Day, non perché sia anziano ma perché arrivato a 53 anni portati benissimo siamo sicuri che con il passare del tempo diventerà ancora più bello. Attore straordinario è stato il volto di molte pellicole cult come “Fight Club”, la trilogia Ocean’s. E ancora “12 anni schiavo” e “C’era una volta a? Hollywood” con i quali ha vinto due premi Oscar. Brad Pitt con il suo sguardo ha incantato milioni di donne che si sono innamorate con i suoi film.