Indovinello del contadino morto e della fidanzata. Ragionamento e soluzione

Indovinello del contadino morto e della fidanzata. Ragionamento e soluzione dell'indovinello che sta circolando nelle ultime ore su Facebook e su Twitter e che sta facendo sbagliare molte persone!

Da qualche ora su Facebook e su Twitter sta circolando un indovinello che sta facendo impazzire tutti: protagonista un contadino, la sua fidanzata ed una prova di logica. Ecco di cosa si tratta:

TUTTI RISPONDONO MALE

UN CONTADINO MORI’ E PERSE LA SUA CASA ?, LA SUA AUTOMOBILE? . E LA FIDANZATA ? COSA PERSE PER PRIMA?

Buona fortuna!!!

Qual è la soluzione?

Andiamo con ordine: un contadino muore, perde la sua casa, la sua automobile. A questo punto molti cadono nell’inganno, infatti dopo l’emoji della macchina c’è un punto e non una virgola, per cui il contadino non perde anche la fidanzata, come tutti pensano inizialmente dopo una lettura veloce. La domanda non è che cosa perde per primo il contadino, ma cosa perde per primo la fidanzata?

Ovviamente la fidanzata perde il contadino, quindi IL FIDANZATO è la risposta esatta!

Condividi su Facebook

Se vuoi proporre questo indovinello su Facebook ai tuoi amici, condividi la domanda come post e se qualcuno indovina, cancella il commento e rispondi in privato su Messenger con questo messaggio:

Sì. Il fidanzato è la risposta.

Adesso devi postarlo nella tua bacheca e mettere che hai vinto contro di me! Ho gia cancellato il tuo commento in modo che non abbiano la risposta giusta. Mi raccomando se indovinano cancella il commento e scrivi in privato che hanno indovinato. Non mettere né mi piace al commento né commentare dicendo che hanno indovinato!