Cosa regalare alla ex per riconquistarla: offerte Amazon

Avete perso il vostro amore? Qui la nostra lista di consigli per gli acquisti per riconquistare il nostro amore perduto.

Cari lettori, molti di voi staranno vivendo un amore stupendo, un amore da favola, un amore che è difficile anche da descrivere a parole per quanto sia bello e puro. Altri però soffrono a causa dell’amore e vorrebbero con ogni forza possibile riconquistare la ex appena perduta. Noi non staremo qui ad indagare le cause della vostra rottura, ma possiamo consigliarvi cosa regalare alla vostra ex per riconquistarla.

La nostra lista di consigli per gli acquisti per riconquistare il nostro amore perduto è presa da Amazon, il leader degli acquisti online. Trovare il dono giusto è sempre un’impresa, soprattutto se abbiamo a che fare con una persona dai gusti difficili. Molto spesso può verificarsi anche il contrario, ovvero, sappiamo perfettamente cosa regalare ma i negozi tradizionali ne sono sprovvisti.

Il leader degli store online,Amazon, infatti offre un ampia scelta e può accontentare i gusti di chiunque. Ci sono oggetti tecnologici, casalinghi, profumi, musica, libri. Cosa da non sottovalutare è anche il budget che abbiamo a disposizione, in questo Amazon è una garanzia perché accontenta tutte le tasche.

film, musica e serie tv

Regalare un film o una serie tv può sembrarvi un regalo scontato e banale, in verità non lo è se fatto con cura. Infatti non dobbiamo regalare alla nostra ex una serie o un film qualsiasi, ma un lungometraggio che racconti il nostro amore oppure un amore travagliato che trova però il suo lieto fine.

Un bel regalo è sicuramente il cofanetto completo di Grey’s Anatomy, medical drama ma con una vena romantica. Di certo se è un’appassionata delle avventure di Meredith questo cofanetto la farà tornare dritta nelle vostre braccia.

Anche The Vampire Diaries il cofanetto completo è un’ottima scelta. La storia d’amore tra Damon ed Elena è una delle storie più romantiche e al tempo stesso combattute della storia delle serie tv.

Se volete dirle che il vostro è un amore da favola come quello di Biancaneve e Cenerentola, allora dovete comprarle tutti i dvd disney e farne un cofanetto davvero unico.

Per quanto riguarda la musica, potete regalarle un album con tutte le vostre canzoni d’amore, oppure optare per più vinili insieme compreso di giradischi. Per i vinili potete includere quello di Tiziano Ferro Accetto Miracoli, il doppio LP di Alessandra Amoroso 10, il cantore dell’amore per eccellenza il caro Ed Sheeran “Divide”.

-

Se invece è amante di ogni genere di film e serie tv e avete dubbi su quale sia la migliore da regalarle potete optare per un abbonamento. Infatti con Amazon Prime Video possiamo regalare alla nostra ex un intero catalogo on demand disponibile su Pc, tablet, Smat Tv e Smartphone in ogni momento. In questo caso se le nostre finanze ce lo permettono possiamo regalare l’abbonamento annuale al costo di € 36,00/anno, altrimenti optiamo per un mensile di 3.99 euro. Possiamo anche includere in tutto questo anche Amazon Music Unlimited.

Regali personalizzati

Un regalo che la nostra ex apprezzerà è sicuramente un album fotografico personalizzato da riempire con tutti i nostri ricordi più belli. In alternativa potete acquistare un diario e dare sfogo a tutti i nostri pensieri. Dentro potete scrivere tutto quello che provate per lei, vedrete che non ve ne pentirete!

La rosa eterna de La Bella e la Bestia è un regalo poetico. Attraverso di essa comunicherete il vostro amore eterno, fedeltà e devozione. In poche parole le farete sapere che come Belle e la Bestia sarete disposti a tutto per lei.