Pechino Express 2020: riassunto quinta puntata

Pechino Express di oggi: ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Pechino Express" su RaiPlay che andrà in onda su Rai 2 oggi Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 2 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Quinta tappa di  “Pechino Express, domani, martedì 10 marzo alle ore 21.20 su Rai2.” Le stagioni dell’Oriente” arriva in Cina, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno e Costantino della Gherardesca darà il fischio d’inizio per una nuova avventura. Dopo 7 anni l’adventure game torna a raccontare la Cina, ma da una prospettiva completamente diversa: una Cina lontana dal turismo internazionale, autentica e sorprendente. La gara in territorio mandarino è lunga 556 km, si parte da Dali, nella provincia dello Yunnan, l’arrivo è previsto a Shitouzhai, dopo una sosta intermedia a Shilin Stone Forest, un importante raggruppamento di formazioni calcaree. Lingua, scrittura, cultura e cucina in territorio mandarino sono ancora più distanti e ostici da ciò a cui i viaggiatori sono abituati; in questa puntata più che mai non mancheranno momenti di sconforto e difficoltà, alternati a grande entusiasmo per un passaggio trovato o un posto dove dormire. Si giocano la permanenza in gara 6 coppie: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi),  Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Streaming e replica

Pechino Express” va in onda su Rai 2 tutti i martedì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:00 circa fino alle 23:30 per una durata di 150 minuti.

Ti ricordiamo che Rai 2 è visibile ai canali 2 e 502 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 2 e 102 in HD di Tivùsat e ai canali 102 e 5502 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Pechino Express” che andrà in onda oggi su Rai 2 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:00 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

L’adventure-game di Rai Due che porta in giro per il mondo coppie del mondo dello spettacolo e non solo, sempre sotto lo sguardo attento e preciso di Costantino della Gherardesca, facendogli percorrere un lungo percorso fatto di sfide, ostacoli, pericoli e scoperte

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 2 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Pechino Express” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Pechino Express” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay