Tale e Quale Show 2019: da Claudio Baglioni a Gianni Morandi, le imitazioni dell’11/10

Torna Tale e Quale Show con Carlo Conti: ecco tutti i dettagli su come vedere la sesta puntata in diretta su Rai 1, in streaming e in replica. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione!

Torna per la sesta puntata “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che andrà in onda venerdì 18 ottobre 2019, dalle ore 21.25, dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma (ex Dear).

Protagonisti, i 13 artisti  in gara che porteranno sul palco le loro performance con l’obiettivo di imitare in tutto e per tutto i grandi della musica italiana e internazionale.

La classifica provvisoria vede in testa Agostino Penna, seguito in ordine da Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Francesco Monte, Flora Canto, David Pratelli, Sara Facciolini, Francesco Pannofino ed Eva Grimaldi: i punti di distanza tra gli uni e gli altri sono minimi e, perciò, potrebbe succedere davvero di tutto.

In quali star dovranno “immedesimarsi” i 13 protagonisti?

Tutti saranno “sorvegliati” speciali di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati della trasmissione.

Tale e Quale Show 2019: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Tale e Quale Show 2019” in diretta streaming sul sito di RaiPlay. Chi invece vuole rivedere “Tale e Quale Show 2019” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.