Il benessere animale nella puntata di “Indovina chi viene cena” su Rai 3

Indovina chi viene a cena - Benessere animale di oggi: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Indovina chi viene a cena - Benessere animale" su Rai Play che andrà in onda su Rai 3 oggi Inoltre trovi anche tutte le anticipazioni e le informazioni su come vedere Rai 3 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

È una novità del mercato: carne, latte, presto le uova, etichettate e certificate “benessere animale”. Che cosa vuol dire? Che cosa c’è di diverso rispetto ad altri metodi di allevamento, come quello biologico, per esempio? Cerca di rispondere a queste e a numerose altre domande la quinta puntata di “Indovina chi viene a cena”, in onda domenica 26 aprile alle 20.30 su Rai3. Attraverso verifiche sul campo e sui documenti, Sabrina Giannini ha esplorato questo universo con differenti metodi di allevamento e certificatori. Quanto è migliorata la vita di mucche, polli e maiali da quando è comparsa l’etichetta “benessere animale”?

Fonte Ufficio Stampa Rai

Indovina chi viene a cena – Benessere animale” va in onda su Rai 3. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 20:30 circa fino alle 21:20 per una durata di 50 minuti.

Ti ricordiamo che Rai 3 è visibile ai canali 3 e 503 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 3 e 103 in HD di Tivùsat e ai canali 103 e 5503 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Indovina chi viene a cena – Benessere animale” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Indovina chi viene a cena – Benessere animale” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.