Chi l’ha visto?, Lisa Gabriele e Daniele Potenzoni nella puntata del 9 ottobre

Torna su Rai 3 Chi l'ha visto? con Federica Sciarelli: ecco tutti i dettagli su come vedere le nuove puntate in diretta, in streaming e on demand. La padrona di casa Federica Sciarelli darà spazio alle emergenze, scomparsi e aggiornamenti: ecco le anticipazioni in merito alla quinta puntata in onda in prima serata mercoledì 9 ottobre 2019.

“Sono un poliziotto onesto della Stradale. Per troppo tempo sono stato costretto al silenzio dalla paura…”, comincia così una lettera anonima che fa nuova luce sulla morte di Lisa Gabriele, la ragazza 22enne di Rose in provincia di Cosenza. Sarà questo il primo dei due casi della puntata di  mercoledì 9 ottobre, di Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3 dalle 21.20.

L’omicidio di Lisa Gabriele, trovata morta la mattina di domenica 9 gennaio del 2005, è rimasto senza colpevoli per 14 anni. Quali sono le novità?

Nel corso della serata anche nuovi importanti indizi per ritrovare Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico di 36 anni che si è perso nella metropolitana a Roma mentre andava all’udienza papale nel 2015. La famiglia crede sia all’estero: cosa c’è di nuovo?

Chi l’ha visto?: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito di RaiPlayChi invece vuole rivedere “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti anche sulla tv di casa. Basta sintonizzarti su Rai 3 e in pochi secondi ti appare l’invito a cercare la quarta puntata di Chi l’ha visto?. Gli abbonati Sky hanno un’opportunità in più di vederla, infatti cliccando sulla “R” del telecomando si può registrare il programma e vederlo in qualsiasi momento.

PH. Ufficio Stampa Rai