Morgan e Asia Argento a The Voice 6?

Morgan e Asia Argento a The Voice 6? Ecco cosa ha dichiarato il direttore di Rai 2 Carlo Freccero in merito alla nuova edizione del talent show che tornerà la prossima primavera in prima serata. L'ex coppia potrebbe tornare insieme sul piccolo schermo dopo la lunga storia d'amore, senza dimenticare la partecipazione a X Factor in passato.

Spero di avere in giuria Asia Argento e Morgan. Lo spero, è un sogno. Non si può sognare?“, ha dichiarato Carlo Freccero, nuovo direttore di Rai 2, attraverso un’intervista a Panorama in merito alla prossima edizione di The Voice of Italy.

Sarebbe bello vederli insieme nel talent show di casa Rai, visto che i due sono stati insieme per molto tempo e hanno fatto anche qualche apparizione a X Factor insieme. Nel 2012 si sono esibiti proprio sul palco con l’inedito Indifference, mentre l’anno successivo lei l’ha accompagnato a Berlino per aiutarlo nella scelta dei concorrenti per l’Home Visit.

Non a caso quando Asia Argento ha annunciato l’addio forzato a X Factor 12, c’è chi pensava ad un ritorno dell’ex compagno per sostituirla. Tutto falso (anche perché poi è arrivato Lodo Guenzi): “In merito alla vicenda di Asia e X Factor Sky dico solo che io non ho proposto la mia persona. Penso piuttosto che sia stato scritto sui giornali perché forse qualcuno, a differenza mia, amerebbe rivedermi in quei panni. E se così fosse, parlerò con chi me lo proporrà, ma va detto e ribadito che io non ho chiesto nulla a nessuno e non intendo farlo”.

Anticipazioni The Voice 6

“Ho messo a punto The Voice con Simona Ventura che partirà il 16 aprile“, ha dichiarato Freccero in merito alla data d’inizio di The Voice of Italy.

Simona Ventura ha così lasciato definitivamente Mediaset e perciò Pier Silvio Berlusconi dovrà correre ai ripari per trovare un nuovo presentatore per Temptation Island Vip e per La Pupa e il Secchione.

Resta un grande mistero sui costi: secondo Dagospia la singola puntata della trasmissione costerebbe circa 1 milione di euro, mentre il direttore ha parlato di circa 400mila euro. Quale sarà la verità? L’unica certezza è che quest’anno la produzione sarà affidata a Freemantle, ovvero la stessa casa di produzione che si occupa anche di X Factor.

Arriveranno davvero Morgan e Asia Argento o verranno confermati i precedenti coach J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia dei Lacuna Coil? E chi trionferà dopo i precedenti vincitori Elhaida Dani e Fabio Curto, senza dimenticare Suor Cristina Scuccia (della seconda), Alice Paba (della quarta) e Maryam Tancredi?