L’Allieva 2: il passato di Einardi e Conforti viene a galla negli episodi del 15 novembre

L'Allieva 2: il passato di Einardi e Conforti viene a galla negli episodi del 15 novembre che andranno in onda in prima serata su Rai 1. Finalmente Alice scoprirà qual è il segreto dei suoi due contendenti?

Giovedì 15 novembre 2018 alle ore 21.25 andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo appuntamento con la fiction “L’allieva 2“, interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Aita e la regia di Fabrizio Costa.

Quali sono le anticipazioni del settimo ed ottavo episodio? Nel primo episodio della serata intitolato Il passaggio, Alice (la Mastronardi) è convinta di essere stata “usata” da Einardi (Marchesi). Nel frattempo Calligaris li convoca in una scuola in cui uno studente è deceduto cadendo da una struttura in costruzione: bisogna fare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di omicidio o se dietro c’è dell’altro. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, la ragazza viene a sapere daIl’ex moglie del PM che cosa è successo davvero in passato tra Einardi e Conforti (Guanciale). Conoscere la verità non la farà stare di certo meglio.

Nel secondo episodio dal titolo Insospettabili, un noto chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Nel corso delle indagini, i dubbi sentimentali di Alice su Claudio si mescolano a quelli lavorativi: è quasi certa che l’uomo stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per capire quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo atteggiamento misterioso.

Il riassunto delle puntate precedenti

Nel cast troviamo anche Lara (Francesca Agostini), Paolone (Emmanuele Aita), l’Ape Regina Ambra (Martina Stella), il dott. Anceschi (Francesco Procopio) e l’anatomopatologa Beatrice Alimondi (Chiara Ricci). Senza dimenticare il Vice Questore Calligaris (Michele Di Mauro), affiancato dall’agente Visone (Fabrizio Coniglio), Prof.ssa Boschi (Giselda Volodi), Erika Lastella (Claudia Gusmano).

Alice ora convive con Cordelia (Anna Dalton), sorella di Arthur (Dario Aita) e aspirante attrice teatrale. La confidente preferita della protagonista resta in ogni caso la saggia ed esuberante nonna Amalia (Marzia Ubaldi), sempre pronta ad ascoltarla e a darle consigli.

L’allieva è sempre più confusa, visto che ora nel suo cuore è arrivato anche Einardi: lui l’ha baciata e continua a corteggiarla. Lei ha confessato tutto a Conforti che nel frattempo le ha promesso di ufficializzare la loro storia d’amore, ma solo in cambio della rinuncia a lavorare all’Istituto. Ciò che però preoccupa di più la ragazza è proprio il segreto tra i suoi due contendenti. Cosa le stanno nascondendo?

In totale si tratta di sei prime serate, quindi ne mancano ancora due: ne vedremo delle belle!

Altre notizie