Chi ha scelto Teresa Langella? Spoiler sulla puntata speciale di Uomini e Donne

Chi ha scelto Teresa Langella? Spoiler sulla puntata speciale di Uomini e Donne in onda venerdì 15 febbraio in prima serata su Canale 5 in cui la tronista della trasmissione di Maria De Filippi farà la sua scelta. Chi avrà la meglio? E sopratutto il ragazzo scelto dirà di sì oppure di no?

Inizia venerdì 15 febbraio, su Canale 5, la serie di speciali di “Uomini e Donne” in prima serata. Si tratta dell’epilogo di quattro storie nate durante la serie regolare del dating show di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi sulla stessa Rete. Si comincia con la scelta della 26enne napoletana cantante e modella Teresa Langella, che dovrà decidere tra due corteggiatori: Andrea, 31enne imprenditore vinicolo, e Antonio, maestro di sci 23enne.

[SPOILER] Sembra che Teresa abbia scelto Andrea e – secondo quanto fa sapere Il Vicolo delle News – avrebbe ricevuto un bel ‘no‘ dal ragazzo. Un rifiuto definitivo? In realtà dopo la registrazione pare che lui abbia chiesto un chiarimento e abbia ripensato alla sua risposta, arrivando ad un lieto fine. Ma qual è la verità? Non resta che aspettare la messa in onda dello speciale.

Chi è Teresa Langella?

La tronista di Uomini e Donne è nata a Napoli e nella vita fa la cantante (tanto che qualche mese fa si è parlato anche di una sua ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo). Amante della musica, è riuscita a fare della sua passione il suo lavoro, non a caso si considera una donna testarda, ambiziosa e molto determinata. Come si legge nella sua scheda pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione di Canale 5, di lei apprezza la sua istintività, anche se in passato questo lato del suo carattere l’ha portata spesso a soffrire per amore.

La famiglia per lei è assolutamente al primo posto e al sabato sera a ballare con gli amici in discoteca molto spesso preferisce una bella pizza in compagnia di mamma, papà e sua sorella. Il suo sogno più grande è quello di diventare mamma e costruirsi una famiglia. Crede nell’amore vero e ama le cose semplici: non le piace l’uomo poco ambizioso ma soprattutto chi vuole cambiare il suo modo di essere, chi la fa sentire inadatta e non la accetta per quella che è.

La parte del corpo che preferisce di più di un ragazzo sono gli occhi perché possono trasmettere mille emozioni. Teresa ha anche partecipato alla quinta edizione di Temptation Island prima di partecipare a Uomini e Donne.