Amici 18: Giusy viene eliminata? – Spoiler

Amici 18: Giusy viene eliminata? - Spoiler sulla quinta ed ultima puntata del pomeridiano del talent show di Canale 5 almeno per il 2018 prima della pausa natalizia. Ci sarà una nuova sfida a squadre e chi perderà dovrà andare direttamente in sfida: chi uscirà dalla scuola?

Continuano le sfide tra le due squadre dei giovani talenti di “Atene”, squadra capitanata da Giordana Angi e “Sparta”, capitanata da Tish, per Amici di Maria De Filippi. La quinta ed ultima puntata del pomeridiano del 2018 andrà in onda sabato 15 dicembre alle 14.10 su Canale 5 (ci sarà poi la pausa per le feste natalizie e la prima puntata del 2019 verrà trasmessa sabato 12 gennaio).

Vincere la sfida significa proseguire verso la meta di vedere il proprio sogno realizzato. Perdere significa mettere a rischio il proprio banco e la propria corsa verso il serale.

Atene è la squadra composta da: Mameli, Alessandro Casillo, Daniel Piccirillo, Giusy Romaldi, Mimmi e Marco Alimenti; mentre Sparta è la squadra che schiera: Giacomo Eva, Jefeo, Alberto Urso, Miguel Chavez, Arianna Forte e Mowgly. Ospite in puntata Marco Carta che presenta il suo nuovo singolo “Una foto di me e di te”.

Davanti a loro i professori della scuola: Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti per il canto; Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per la danza.

Anticipazioni / Spoiler

Una delle allieve che rischia maggiormente di perdere il banco è Giusy. La ballerina durante la settimana ha ricevuto l’immunità dai suoi compagni di viaggio e in puntata si scoprirà se la ragazza ha deciso di accettarla o meno. Immunità rifiutata, così la danzatrice è finita in sfida e ha perso contro Gianmarco che è entrato a far parte ufficialmente della scuola più ambita d’Italia.

Subito si è scatenata la polemica da parte di Giusy e sono dovuti intervenire anche alcuni suoi professori a suo favore, tuttavia la decisione è stata presa: la ragazza è fuori.

In realtà anche nella puntata precedente c’è stata una polemica per la sfida persa da Martina Faccioli contro Mameli.

Martina è stata poi duramente attaccata sul web per alcuni commenti omofobi trovati sul suo profilo di qualche anno fa: “È vero, quelle sono cose scritte da me. E non voglio e non posso negarlo. Ma purtroppo nella mia adolescenza ed ingenuità mi sono permessa di dire delle cose che per me sono orribili. Cose che non penso, cose omofobe che cerco di combattere in ogni ambito e contesto. Ho sbagliato, me ne rendo conto. Chiedo scusa per i miei errori e spero mi possiate perdonare, ripeto sono cose che io non penso“, ha scritto per scusarsi delle parole pronunciate.

Altre notizie