Non c’è campo: riassunto e attori del film

Non c'è campo: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming il film su RaiPlay che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 26 febbraio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Stasera, mercoledì 26 febbraio alle 21.25 Rai1 trasmette, in prima visione tv, la commedia di Federico Moccia “Non c’è campo” con Vanessa Incontrada, Gianmarco Tognazzi, Elodie, Corrado Fortuna.

Laura è una docente di liceo che organizza per i suoi studenti una visita culturale, ospitati da un noto artista in un paesino pugliese. I ragazzi sono eccitati dalla possibilità di trascorrere una settimana diversa dal solito. Quando arrivano a destinazione, però, li attende una sorpresa: i telefonini non ricevono segnale ed è impossibile connettersi a internet. Sono costretti a tornare a una comunicazione diretta che porterà alla luce imprevedibili reazioni, segreti inconfessabili e nuovi amori: ciò nonostante, la gita sarà per giovani e adulti un momento di crescita e di svolta.

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Streaming Rai 1

Non c’è campo” va in onda su Rai 1 in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Ti ricordiamo che Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere il film in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (16:40 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vederlo. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere il film, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarlo e vederlo in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay