Tale e Quale Show 2019: da Alessandra Amoroso a Vasco Rossi, le imitazioni dell’11/10

Torna Tale e Quale Show con Carlo Conti: ecco tutti i dettagli su come vedere la quinta puntata in diretta su Rai 1, in streaming e in replica. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione!

Torna per la quinta puntata “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che andrà in onda venerdì 11 ottobre 2019, dalle ore 21.25, dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma (ex Dear).

Protagonisti, i 13 artisti  in gara che porteranno sul palco le loro performance con l’obiettivo di imitare in tutto e per tutto i grandi della musica italiana e internazionale.

Niente è ancora deciso: nella quarta puntata c’è stato un pari merito in vetta alla classifica in cui si sono classificati Sara Facciolini-Loredana Berté e Agostino Penna-Lucio Dalla, seguiti da Tiziana Rivale-Tina Turner. La classifica provvisoria a questo punto vede in testa in ordine Agostino Penna, Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Lidia Schillaci, Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Francesco Monte, Flora Canto, Sara Facciolini, David Pratelli, Francesco Pannofino ed Eva Grimaldi.

In quali star dovranno “immedesimarsi” i 13 protagonisti?

Tutti saranno “sorvegliati” speciali di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati della trasmissione, che in questa quinta puntata vedrà anche la presenza dell’attore e comico Gabriele Cirilli, una “vecchia” conoscenza del format.

Tale e Quale Show 2019: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Tale e Quale Show 2019” in diretta streaming sul sito di RaiPlay. Chi invece vuole rivedere “Tale e Quale Show 2019” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.