Le Iene speciale Coronavirus (senza pubblico): anticipazioni

Le Iene del 25 febbraio: ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Le Iene" su Mediaset Play che andrà in onda su Italia 1 martedì 25 febbraio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Italia 1 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Che cosa sta succedendo in Italia con il coronavirus? Com’è ripresa la vita degli italiani rientrati da Wuhan? E come si può tornare con un volo dalla Cina? Lo scopriremo nella nuova puntata de Le Iene di martedì 25 febbraio in onda dalle 21.20 su Italia1 con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino e la Gialappa’s Band. 

Anche noi Le Iene dedicheremo ampio spazio all’emergenza coronavirus nella prima puntata in 24 anni che andrà in onda senza pubblico: la decisione è stata presa per adeguarsi alle indicazioni di contenimento della diffusione del virus.

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli mostrano l’incontro avvenuto con gli italiani, originari di Modena, ritornati a casa da Wuhan e usciti da poco dalla quarantena presso l’ospedale della Cecchignola di Roma.

Ismaele La Vardera racconta la storia di una nostra connazionale, originaria di Catania, tornata dalla Cina con un volo atterrato in una città diversa da quella in cui erano stati chiusi gli scali. L’inviato l’ha accompagnata al Policlinico di Catania per capire quali siano le procedure adottate dal distretto sanitario in caso di eventuale contagio.

Il terzo servizio è un ritratto di come i media e i maggiori quotidiani del mondo stiano illustrando quello che sta succedendo in Italia a causa del coronavirus.

Inizieremo a parlare dell’emergenza in corso già dalle 20.45 nella nuova fascia “Iene.it: aspettando Le Iene” di Giulia Innocenzi, in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene, su Iene.it e su Mediaset Play. L’infettivologo Matteo Bassetti e il filosofo Stefano Bonaga risponderanno alle domande sul coronavirus raccolte dalla Rete. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it

Chiuderemo la serata con “Angelo Duro – Perché mi stai guardando?”, lo spettacolo che ha registrato enorme successo di critica e di pubblico. 

Fonte: Sito Ufficiale Le Iene

Streaming e replica

Le Iene” va in onda su Italia 1 martedì e giovedì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:00 circa fino alle 01:00 per una durata di 240 minuti.

Ti ricordiamo che Italia 1 è visibile ai canali 6 e 506 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 6 e 106 in HD di Tivùsat e ai canali 106 e 5506 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Le Iene” che andrà in onda martedì 25 febbraio 2020 su Italia 1 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:00 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e interviste dissacranti affidate agli inviati del programma.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Italia 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Le Iene” tra i programmi disponibili in replica.

-

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Le Iene” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda martedì 25 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play