C’è posta per te: ospiti del 29 febbraio

C'è Posta per Te del 29 febbraio: ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "C'è Posta per Te" su Mediaset Play che andrà in onda su Canale 5 sabato 29 febbraio 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Sabato 29 Febbraio in prima serata su Canale 5 andrà in onda un’altra imperdibile puntata di #CePostaPerTe!

Tutti ponti a farci travolgere dalla simpatia del duo comico Pio e Amedeo che hanno inviato la posta a Belén Rodríguez e Stefano De Martino e dall’emozionante regalo in studio del calciatore Gonzalo Higuaìn!

Tutti sintonizzati sabato 29 Febbraio in prima serata su Canale 5 per una puntata piena di emozioni!

Fonte: WittyTv

Streaming e replica

C’è Posta per Te” va in onda su Canale 5 sabato in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:40 circa fino alle 00:30 per una durata di 170 minuti.

Ti ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “C’è Posta per Te” che andrà in onda sabato 29 febbraio 2020 su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:40 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

La trasmissione, ideata da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, vede come protagonisti persone comuni, che vogliono ricongiungersi con parenti lontani, amori perduti o amicizie di gioventù, ma anche risolvere situazioni rimaste in sospeso. Lo staff, tramite un gentile Postino, individua il destinatario e lo invita in trasmissione: solo qui saprà chi lo ha invitato e perché.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “C’è Posta per Te” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “C’è Posta per Te” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 29 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play