Chi l’ha visto?: anticipazioni dell’11 marzo

Chi l'ha visto? di oggi: ecco tutte le anticipazioni e le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di "Chi l'ha visto?" su RaiPlay che andrà in onda su Rai 3 oggi Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 3 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda domani, mercoledì 11 marzo, alle 21.20, su Rai3, come sempre, raccoglierà le richieste di aiuto e gli appelli dei familiari degli scomparsi ma in questo particolare momento del Paese, in diretta dagli studi di via Teulada, cercherà anche di dare risposte alle domande dei telespettatori, i comportamenti da tenere, le regole da rispettare.  

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Chi l’ha visto?” va in onda su Rai 3 tutti i mercoledì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:20 circa fino alle 23:30 per una durata di 130 minuti.

Ti ricordiamo che Rai 3 è visibile ai canali 3 e 503 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 3 e 103 in HD di Tivùsat e ai canali 103 e 5503 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Chi l’ha visto?” che andrà in onda oggi su Rai 3 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:20 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Casi di scomparsa vecchi e nuovi, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell’attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Chi l’ha visto?” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Chi l’ha visto?” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: RaiPlay