Viva RaiPlay di Fiorello: tutti gli ospiti della prima puntata

Lunedì 4 novembre la prima puntata di Viva RaiPlay, il nuovo varietà di Fiorello in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming Rai Play. Ecco tutti i dettagli e tutti gli ospiti della prima puntata del nuovo attesissimo show che partirà alle ore 20:30 subito dopo il TG 1.

Oggi lunedì 4 novembre è una grande data, perché in TV torna l’amatissimo Fiorello con il suo nuovo programma Viva RaiPlay. Alle 20:30 in punto il sorriso di Fiorello entrerà nelle nostre case con il suo nuovo programma visibile sulla piattaforma streaming della Rai “Raiplay”.

Viva RaiPlay di Fiorello è un vero e proprio varietà che andrà in onda per cinque puntate fino a venerdì 8 novembre subito dopo il TG 1 su Rai 1. Lo show dal 13 novembre sarà trasmesso ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:30 solo sulla piattaforma streaming RaiPlay. La trasmissione di Fiorello durerà 15 minuti e si preannuncia ricco di ospiti, musica e divertimento.

Viva RaiPlay: Tutti gli ospiti di Fiorello della prima puntata

Questa sera dunque alle 20:30 su RAI 1 prende vita la prima puntata del nuovo show di Fiorello che ospiterà grandi nomi dello spettacolo e non solo. Il primo ad essere sottoposto alle domande di Fiorello è proprio l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. Nel cast di Viva RaiPlay anche l’amico Vincenzo Mollica l’immancabile maestro Enrico Cremonesi, Danti, gli Urban Theory, i Gemelli di Guidonia, Phaim Bhuiyan e il tiktoker Luciano Spinelli. Dunque il cast di Viva Raiplay è ricco e variegato e unisce i media tradizionali al web.

Viva RaiPlay è un programma nato dalla mente di Rosario Fiorello, scritto in collaborazione con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia porta la firma di  Piergiorgio Camilli.

Lo studio scelto come sede è la “multilocation” di via Asiago 10, storica sede di Rai Radio. Questo sarà un programma innovativo e insolito che fa della contaminazione il suo punto di forza. Infatti assisteremo a unione e diversificazione di stili, idee e linguaggi. Per poter vedere Viva RaiPlay basta avere una connessione a Internet e collegarsi al sito www.raiplay.it dal proprio Pc. Se invece si dispone di una smat Tv, Tablet o Smartphone basta scaricare l’applicazione gratuita Rai Play attraverso l’App store e/o Play Store. 

Ti ricordiamo che Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD se hai un abbonamento Sky.