Domenica In: Romina Power torna da Mara Venier nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Domenica In con Mara Venier domenica 23 settembre 2018 ci saranno Romina Power, Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto. Ecco tutte le anticipazioni di questo appuntamento e gli ascolti ottenuti al debutto dal programma e dal rivale Domenica Live di Barbara D'Urso.

Al debutto domenica scorsa tra Domenica Live di Barbara D’Urso su Canale e Domenica In di Mara Venier su Rai 1 ha trionfato senza dubbio la zia Mara sulla Rete Ammiraglia.

Il programma, forte del traino del Tg1 delle 13.30, ha radunato 2.477.000 spettatori e il 16.71% di share nella prima parte e 2.142.000 e il 16.47% nella seconda.

La trasmissione di Barbarella Nazionale invece ha ottenuto l’11.65% nella prima parte, il 15.32% nella seconda, il 15.95% nella terza, il 16.51% nella quarta e, infine, il 13.68% nell’ultima. In sovrapposizione il risultato è stato del 16.5% per la Venier e dell’11.7% per Barbara D’Urso. Come andrà per la seconda puntata? Forse sono stati gli ospiti scelti da entrambe a cambiare le carte in tavola?

Cos’è successo nella prima puntata?

Ospite tanto attesa è stata Romina Power (mentre dalla rivale c’era Loredana Lecciso). Ovviamente non sono mancate alcune dichiarazioni sull’ex marito Al Bano: “La Puglia è un luogo di sensazioni molto forti. Sono ancora alla ricerca del mio posto ideale dove essere in sintonia con la natura e tranquilla. Io spero di vedere la mia vita con poco lavoro. Intanto canto e sono quattro anni che sto cantando insieme ad Albano“.

Sarebbe dovuta essere ospite dello stesso appuntamento anche Gina Lollobrigida che però ha avuto un malore proprio qualche minuto prima di uscire da casa per dirigersi in studio. A parlare fuori dal Sant’Eugenio di Roma è stato il suo collaboratore Andrea: “Eravamo pronti per uscire, quando ha iniziato ad uscire il sangue dal naso, perciò abbiamo deciso di portarla al pronto soccorso. Ora sta bene. Gina è sotto i controlli dei medici, ma è tutto ok“. Tutto è bene quel che finisce bene.

L’attrice è intervenuta anche telefonicamente per tranquillizzare il pubblico: “Ero preoccupata anche io. Ero tutta pronta. Avevo un vestito di pizzo molto brillante, molto carino. Non sono ancora a casa. Vogliono essere tranquilli e mandarmi via dopo. Mi dispiace, ma sono cose che capitano” (tutte le news sulle condizioni di salute di Gina Lollobrigida).

Anticipazioni seconda puntata

La Lollobrigida sarebbe dovuta essere ospite di questo secondo appuntamento, ma non risulta tra gli ospiti. Le uniche certezze sono quelle di Romina Power (che torna prima di partire per l’America), Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto per presentare il film Ricchi di fantasia.

Sicuramente la Power non sarà ospite del prossimo appuntamento, visto che in conferenza stampa la padrona di casa ha rivelato che nella terza puntata ci sarà Al Bano (ecco tutte le dichiarazioni di Mara Venier nel corso della conferenza stampa di Domenica In). Come replicherà la D’Urso a questa sfida?

Altre notizie