Tale e Quale Show 2019: le imitazioni del 25/10

Torna Tale e Quale Show con Carlo Conti: ecco tutti i dettagli su come vedere la settima puntata in diretta su Rai 1, in streaming e in replica. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione!

Torna per la settima puntata “Tale e Quale Show”, il varietà di punta di Rai 1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, che andrà in onda venerdì 25 ottobre 2019, dalle ore 21.25, dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma (ex Dear).

Dopo la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show nonva edizione” della scorsa settimana con il trionfo di Agostino Penna, nei prossimi tre appuntamenti (fino a venerdì 8 novembre) ci sarà in palio il prestigioso titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2019”.

Protagonisti i migliori 3 uomini e le migliori 3 donne di quest’ultima nona edizione (Agostino Penna, Francesco Monte, Davide de Marinis, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Tiziana Rivale) e i migliori del 2018 (Antonio Mezzancella, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Roberta Bonanno, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria).

Il mood della trasmissione resta lo stesso: i 12 artisti dovranno immedesimarsi in tutto e per tutto nei big della musica nazionale e internazionale chiamati a “riprodurre”. Come di consueto, i concorrenti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. E, in questa settima puntata, ci sarà anche un giurato d’eccezione: l’attore napoletano Alessandro Siani.

Tale e Quale Show 2019: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare “Tale e Quale Show 2019” in diretta streaming sul sito di RaiPlay. Chi invece vuole rivedere “Tale e Quale Show 2019” anche in futuro può farlo sempre sul sito di RaiPlay.

RaiPlay è il portale multimediale della Rai, che ha sostituito Rai.tv dal 12 settembre 2016. L’app permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette.

Per accedere ad alcuni contenuti on demand su RaiPlay è necessario registrarsi gratuitamente. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store. Inizialmente l’accesso era obbligatorio solo via app, mentre dal 21 agosto 2017 è possibile anche via browser.