Verissimo – le storie: tutti gli ospiti dello speciale in onda il 28 marzo

Verissimo - le storie: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di su Mediaset Play che andrà in onda su Canale 5 oggi Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Canale 5 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Sabato 28 marzo, alle ore 15.40, su Canale 5, appuntamento con “Verissimo – le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

Per trasmettere al pubblico un messaggio di affetto e vicinanza in questo momento critico, Verissimo ha lanciato un invito al quale hanno risposto moltissimi personaggi del mondo del cinema, della tv, della musica e dello sport. In apertura di programma, tutti insieme, ma ognuno dalla propria casa, Afef, Alberto Urso, Alena Seredova, Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, Edoardo Stoppa con Juliana Moreira, Elisabetta Canalis, Elodie, Fabio Fognini, Filippo Magnini con Giorgia Palmas, Francesca Schiavone con Cilene, Francesco Arca, Francesco Renga, Gerry Scotti, Gigi D’Alessio, Giordana Angi, Giusy Ferreri, Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble), Kevin Prince Boateng con Melissa Satta, Laura Chiatti, Michelle Hunziker, Nek, Paolo Ruffini, Raoul Bova con Rocio Munoz Morales, Serena Autieri, Serena Rossi e Sergio Sylvestre intoneranno a gran voce uno dei brani più emozionanti e pieni di speranza della storia della musica: Imagine di John Lennon.

E ancora, in questo appuntamento verranno riproposte le interviste di Silvia Toffanin a Sinisa Mihajlovic, Gianni Morandi, Loredana Berté e Adriana Volpe.

Fonte: Verissimo

Verissimo” va in onda su Canale 5 tutti i sabati. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 16:15 circa fino alle 18:45 per una durata di 150 minuti.

Ti ricordiamo che Canale 5 è visibile ai canali 5 e 505 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 5 e 105 in HD di Tivùsat e ai canali 105 e 5505 in HD se hai un abbonamento Sky.

Diretta in streaming

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Verissimo” che andrà in onda oggi su Canale 5 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (16:15 circa) puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Verissimo il Talk-show condotto da Silvia Toffanin. Ogni sabato pomeriggio su Canale 5 in diretta live con ospiti e interviste esclusive. Seguici sui social, scopri le anticipazioni e rivedi puntate intere e clip inedite.

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Replica on demand

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Canale 5 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Verissimo” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Verissimo” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play