Rosy Abate 2: cosa succede nell’ultima puntata?

Rosy Abate muore nell'ultima puntata della seconda stagione? Ecco tutte le anticipazioni e anche le info su streaming, dove vedere, replica delle puntate della fiction di successo di Canale 5 con protagonista Giulia Michelini. La serie tv va in onda su Canale 5 (digitale terrestre e anche Sky) in prima serata e al momento la collocazione è prevista il venerdì sera.

Cosa succede nell’ultima puntata di Rosy Abate 2 in onda venerd√¨ 11 ottobre 2019? Ecco la trama ufficiale: la protagonista (Giulia Michelini) √® ormai decisa a confrontarsi una volta per tutte con Costello (Davide Devenuto) e, per attirarlo a s√©, sceglie di colpirlo nel privato, rapendo sua figlia Nina (Maria Vera Ratti), la ragazza di cui si √® innamorato Leonardo (Vittorio Magazz√Ļ), mettendo in atto un piano da sola.

Rosy, infatti, agisce senza coinvolgere il figlio e Luca (Mario Sgueglia), con cui ormai si √® riavvicinata e che ormai √® considerato un fuggitivo: decide, infatti, di prendersi tutte le responsabilit√† delle sue azioni. Si ritrova cos√¨, da sola, di fronte a Costello, per l’ultimo atto. Cosa accadr√†?

Rosy Abate morir√† davvero alla fine dell’ultima puntata? Appena si √® sparsa la voce i fan si sono ribellati. Cos√¨ il produttore della fiction Pietro Valsecchi¬†della sua Taodue ha deciso di preparare last minute un finale alternativo: “Di fronte a tanto affetto ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata”. Staremo a vedere questo gran finale se metter√† d’accordo o meno il pubblico di Canale 5…

Rosy Abate 2: replica e streaming

Chi non ha la tv a portata di mano pu√≤ guardare “Rosy Abate 2” diretta streaming sul sito di Mediaset Play.¬†Chi invece vuole rivedere “Rosy Abate 2” anche in futuro pu√≤ farlo sempre sul sito di Mediaset Play.

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV tutti i contenuti on demand di Mediaset Play si possono vedere anche sulla tv di casa. Basta sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tiv√Ļ Sat) e in pochi secondi appare l’invito a premere il tasto ‚ÄúFreccia su‚ÄĚ del telecomando. Con le frecce destra e sinistra si possono scorrere le sezioni dell‚Äôapplicazione e trovare la puntata sotto la voce “Fiction e Serie TV”.