Jasmine Carrisi a Domenica Live: la sua prima intervista da Barbara D’Urso

Jasmine Carrisi a Domenica Live: la sua prima intervista da Barbara D'Urso nella puntata di domenica 21 ottobre 2018 in onda in diretta su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni sul programma e alcune dichiarazioni della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Barbara D’Urso ha fatto un bel colpaccio per la sua Domenica Live nella puntata di domenica 21 ottobre 2018: ci sarà infatti ospite Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Per la ragazza si tratta della prima intervista sul piccolo schermo in assoluto.

In passato la figlia di Al Bano e Loredana è apparsa in tv e agli eventi sempre al loro fianco, tuttavia nessuno l’aveva mai intervistata. Questa volta Jasmine diventa protagonista.

In realtà non sembra che Jasmine sia appassionata al mondo dello spettacolo: la 17enne infatti vorrebbe seguire le orme del nonno materno, Fulvio. “Frequento il liceo linguistico e dopo voglio studiare Psicologia all’università. Mi piace l’idea di poter aiutare chi si sente infelice a superare i propri problemi“, ha spiegato l’adolescente attraverso un’intervista al settimanale Oggi.

Il suo modello di vita è proprio il nonno materno Fulvio, medico pediatra, che ha dedicato la vita ai suoi piccoli pazienti. “Mi piacerebbe fare, in un altro modo, quello che ha fatto lui, cioè fare stare bene gli altri“. Lo spettacolo al momento non è la sua priorità, anche se ama molto cantare esattamente come il papà e come i fratelli Yari e Cristel.

La passione per la musica però l’ha avvicinata sempre di più al padre, che ha addirittura inserito una cover della figlia nel suo ultimo album: “Nella vita può succedere di tutto: se un giorno dovessi seguire le orme di mio padre, ne sarei felice. La tv mi tenta meno della musica. Diventare un volto della tv deve essere un’esperienza molto complicata da gestire“. Le ultime parole famose.

Anticipazioni Domenica Live

Jasmine Carrisi non sarà l’unica ospite di questa puntata. In studio anche Paris Hilton e Loredana Bertè. Barbarella riuscirà così a battere gli ascolti Mara Venier su Rai 1 con la sua Domenica In?

Veri e propri ascolti record per la domenica pomeriggio di mamma Rai. Nella scorsa puntata il programma della Venier ha guadagnato il 18.7 per cento mentre Canale 5 si è fermata al 16.1 per cento. Andando ad analizzare i vari segmenti, Rai 1 ha ottenuto la vetta con l’intervista alla sorella di Stefano Cucchi: 19.2 per cento di share. Poi si è tenuta oltre il 18 per cento fino alla fine della trasmissione (con ospiti Stefano De Martino, Orietta Berti, Nino Frassica).

Dalla D’Urso intanto, è iniziato tutto con Giorgio Manetti, per poi passare dal 12 per cento al 17 per cento di share, con gli ospiti di punta Bobby Solo e la figlia Veronica, la regina delle telenovelas Gracia Colmenares e Valerio Merola, escluso dal Grande Fratello Vip.