Anticipazioni Chi l’ha visto? del 12 febbraio

Anticipazioni Chi l'ha visto? del 12 febbraio: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova puntata del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli e in onda tutti i mercoledì alle ore 21.15.

Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, saranno in studio ospiti di “Chi l’ha visto?” domani, mercoledì 12 febbraio, alle 21.20 su Rai3, per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari.
“Volevo fermare Alessandro, il ragazzo che dava fastidio a mio figlio. Gli volevo dare una lezione”, dice Riccardo Menenti in un’intervista rilasciata al programma condotto da Federica Sciarelli. Menenti, condannato all’ergastolo per l’omicidio del giovane Alessandro Polizzi, è stato scarcerato per decorrenza dei termini il 20 gennaio scorso. La magistratura è poi intervenuta disponendo per lui l’obbligo di dimora, in attesa del terzo grado di giudizio.
Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette su casi di scomparsa. Per assistere al programma in diretta dallo studio: telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected] 
Per contatti: facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3  sito: www.chilhavisto.rai.it  
WhatsApp 345 313 1987  

Fonte: Ufficio Stampa Rai

Chi l’ha visto: streaming, on demand, replica

Chi l’ha visto?” va in onda su Rai 3 tutti i mercoledì in prima serata. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su RaiPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet dalle ore 21:20 circa fino alle 23:30 per una durata di 130 minuti.

Ti ricordiamo che Rai 3 è visibile ai canali 3 e 503 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 3 e 103 in HD di Tivùsat e ai canali 103 e 5503 in HD se hai un abbonamento Sky.

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Chi l’ha visto?” che andrà in onda mercoledì 12 febbraio 2020 su Rai 3 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda (21:20 circa) puoi collegarti sul sito di RaiPlay per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Chi l’ha visto?” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Chi l’ha visto?” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda mercoledì 12 febbraio 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.