Temptation Island Vip 2019: cosa succede nell’ultima puntata?

Temptation Island Vip 2019: cosa succede nell'ultima puntata che va in onda su Canale 5 in prima serata lunedì 14 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni! Sono ancora in gara Gabriele Pippo con Silvia Tirado e Alex Belli con Delia Duran. Cosa accadrà invece a Pago e Serena Enardu che sembrano ai ferri corti?

Temptation Island Vip 2019 è giunto al termine: lunedì 14 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Alessia Marcuzzi l’ultima puntata in cui assisteremo agli ultimi falò di confronto.

Ecco l’elenco delle coppie:

  1. Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti
  2. il cantautore Pago e Serena Enardu
  3. Ciro Petrone e Federica Caputo
  4. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
  5. Damiano detto Er Faina e Sharon Macri
  6. Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi
  7. Gabriele Pippo e Silvia Tirado
  8. Alex Belli e Delia Duran

I primi ad essere eliminati sono stati Ciro Petrone e Federica Caputo, visto che lui ha fatto invasione di campo e quindi è stato cacciato insieme alla compagna dopo appena qualche giorno. Anche Damiano Er Faina ha chiesto presto il falò con Sharon Macrì che prima l’ha lasciato e poi ha deciso di perdonarlo.

Addio veloce anche per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito che sono usciti insieme, per questo motivo in corsa sono entrate due coppie che sono ancora in gara: Gabriele Pippo con Silvia Tirado e Alex Belli con Delia Duran.

Nathalie Caldonazzo ha lasciato subito Andrea Ippoliti, reo di effusioni amorose con una giovane tentatrice, mentre la “bella patata” Anna Pettinelli ha perdonato le distrazioni di Stefano Andrea Macchi. Cosa accadrà invece a Pago e Serena Enardu che sembrano ai ferri corti?

Temptation Island Vip 2019: streaming e replica

Chi non ha la tv a portata di mano può guardare la la nuova edizione di Temptation Island in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. Maggiori info sul sito di sul sito di Witty Tv. Chi invece vuole rivedere le puntate di Temptation Island anche in futuro può farlo sul sito di Witty Tv.

Witty Tv è il portale multimediale fondato dalla società di produzione televisiva RTI Fascino PGT di Maria De Filippi attivo da marzo 2013. Questa piattafrma offre ai visitatori puntate e contenuti esclusivi e inediti dei programmi di Maria De Filippi: Amici di Maria De Filippi, C’è posta per te (programma televisivo), Maurizio Costanzo Show, Uomini e donne, Temptation Island, Tú sí que vales (Italia) e L’intervista. Inoltre, all’interno del sito, è disponibile una zona Casting, che permette ai visitatori interessati di poter partecipare alle trasmissioni.

Oltre alla puntata in onda in prima visione il lunedì sera in prima serata su Canale 5, c’è un’altra possibilità per chi non può recuperare l’ultimo episodio perso on demand di Temptation Island. Mediaset manda in onda la replica in TV il giorno dopo, il martedì in prima serata, sull’emittente La 5, canale numero 30 del digitale terrestre.

Sempre sullo stesso canale è garantita la possibilità di vedere la replica anche in un altro giorno della settimana, di domenica precisamente alle ore 16.00. Ricapitolando:

  • Prima serata su Canale 5 di lunedì
  • Prima serata, replica su La 5 di martedì
  • Al pomeriggio, replica su La 5 di domenica (ore 16.00)