L’Allieva 2: il ritorno di Arthur negli episodi del 22 novembre

L'Allieva 2: il ritorno di Arthur negli episodi del 22 novembre che andranno in onda in prima serata su Rai 1. Finalmente Alice ha scoperto qual è il segreto tra Conforti ed Einardi: quest'ultimo la corteggia solo per ripicca?

Giovedì 22 novembre 2018 alle ore 21.25 andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo appuntamento con la fiction “L’allieva 2“, interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Aita e la regia di Fabrizio Costa.

Quali sono le anticipazioni del nono e decimo episodio? Nel primo episodio della serata intitolato “L’apostoIo americano”, tra Alice e Claudio sembra essere tornata la pace. Il decesso di uno studente americano dedito ad aiutare i senzatetto, farà incontrate nuovamente la ragazza ed Einardi che sembra essere ancora interessato a lei. L’improvviso ritorno di Arthur, però, rimetterà ancora una volta tutto in gioco.

Nel secondo intitolato “Talento mortale”, un misterioso malore provoca la scomparsa di una giovane oboista e il sopralluogo compiuto da Conforti e Alice in un lussuoso studio di registrazione porta la ragazza a riflettere su pulsioni umane come la gelosia, l’invidia per il talento e l’ambizione sfrenata. Nel frattempo nell’Istituto viene comunicato il vincitore del concorso per Baltimora. Chi vincerà? Se dovesse essere Alice a partire Conforti resterà in città o la seguirà?

Il riassunto delle puntate precedenti

Nel cast troviamo anche Lara (Francesca Agostini), Paolone (Emmanuele Aita), l’Ape Regina Ambra (Martina Stella), il dott. Anceschi (Francesco Procopio) e l’anatomopatologa Beatrice Alimondi (Chiara Ricci). Senza dimenticare il Vice Questore Calligaris (Michele Di Mauro), affiancato dall’agente Visone (Fabrizio Coniglio), Prof.ssa Boschi (Giselda Volodi), Erika Lastella (Claudia Gusmano).

Alice ora convive con Cordelia (Anna Dalton), sorella di Arthur (Dario Aita) e aspirante attrice teatrale. La confidente preferita della protagonista resta in ogni caso la saggia ed esuberante nonna Amalia (Marzia Ubaldi), sempre pronta ad ascoltarla e a darle consigli.

L’allieva è sempre più confusa, visto che ora nel suo cuore è arrivato anche Einardi: lui l’ha baciata e continua a farle la corte. Lei ha confessato tutto a Conforti che nel frattempo le ha promesso di ufficializzare la loro storia d’amore, ma solo in cambio della rinuncia a lavorare all’Istituto. Quello che però preoccupa di più la ragazza è proprio il segreto tra i suoi due contendenti. Un grande segreto, visto che in passato la moglie di Einardi è andata a letto proprio con Conforti ed è per questo motivo che ora i due si odiano. Magari il PM vuole solo una rivincita nei suoi confronti?

In totale si tratta di sei prime serate, quindi ne manca solo una: cosa accadrà nel gran finale di stagione?