Laura Pausini a Radio Italia Live: scaletta

Laura Pausini a Radio Italia Live: scaletta del live che l'artista proporrà nel famoso programma dell'emittente radiofonica nella serata di mercoledì 16 gennaio 2019 per la prima puntata della nuova stagione. Ecco i brani che verranno proposti nel corso di questo appuntamento, inoltre le anticipazioni sulla puntata e anche sui prossimi concerti.

Da mercoledì 16 gennaio 2019 riparte Radio Italia Live e per il primo appuntamento dell’anno nuovo ci sarà una puntata speciale con Laura Pausini. Il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti prodotto e realizzato da Radio Italia, andrà in onda alle ore 21.10 su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free).

Alla conduzione ci sarà ancora una volta la speaker dell’emittente Manola Moslehi che condividerà momenti esclusivi con la cantante di Solarolo, in viaggio verso lo studio, e la condurrà tra il pubblico per un’intervista prima della performance dal vivo. Manola sarà affiancata dalla collega Daniela Cappelletti che avrà il compito di stupire la protagonista con simpatiche sorprese.

Scaletta

Ecco i brani che la Pausini proporrà nel corso di questa puntata:

  • E.Sta.A.Te
  • Frasi A Metà
  • Limpido, Benvenuto, Un Progetto Di Vita In Comune e Strani Amori
    (medley acustico)
  • Il Coraggio Di Andare
  • Simili
  • Fantastico
  • Invece No
  • Resta In Ascolto
  • Come Se Non Fosse Stato Mai Amore
  • La Soluzione

Prossimi concerti

Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno protagonisti insieme, nella prossima estate, di un imperdibile tour nei principali stadi italiani con 10 appuntamenti dal vivo che si preannunciano indimenticabili. Il fischio di inizio è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari.

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e 5 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Un’amicizia che dura da 25 anni per i due artisti. La prima collaborazione tra le due star della musica italiana risale al 2000, quando Biagio Antonacci ha scritto per Laura Pausini il brano “Tra te e il mare”. Nel 2004 Biagio ha scritto per Laura il brano “Vivimi” contenuto nell’album “Resta in ascolto”, disco pubblicato anche nella versione spagnola “Escucha”.