La Cattedrale del Mare: anticipazioni seconda puntata

La Cattedrale del Mare: anticipazioni seconda puntata che andrà in onda su Canale 5 martedì 26 maggio in prima serata con il terzo ed il quarto episodio della fiction.

La Cattedrale del Mare è la nuova fiction di Canale 5 tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones. Nel cast artistico troviamo gli attori Aitor Luna (Arnau Estanyol, il protagonista), Daniel Grao (Bernat Estanyol) e Michelle Jenner (Mar Estanyol).

La seconda puntata con il terzo ed il quarto episodio viene trasmessa in prima serata su Canale 5 martedì 26 maggio 2020. Ecco le anticipazioni:

Nel terzo episodio Bernat guida la rivolta dei poveri affamati contro i nobili, un gesto che gli costerà caro. Divenuto uomo e fiero “bastaixo”, Arnau scopre l’amore.

Nel quarto episodio, Arnau è combattuto tra la passione per Aledis e gli obblighi verso Maria. Alla fine, decide di partire per la guerra, dove darà prova di grande eroismo.

riporta TVtoday

Ma siete curiosi di conoscere anche le anticipazioni della terza puntata con il quinto e sesto episodio che andranno in onda martedì 2 giugno 2020, salvo cambiamenti di palinsesto a causa della festività?

Nel quinto episodio de La Cattedrale del mare continua l’ascesa sociale del nostro protagonista. Dopo aver salvato infatti di due bambini, Arnau riceve una ricompensa davvero gradita, ovvero una nuova carriera remunerativa.

Nel sesto episodio Arnau, dopo aver rischiato di morire sul serio, capisce di dover fare sempre più attenzione e inizia a guardare Mar con occhi diversi. Tuttavia re Pedro ha già altri piani per lui. Intanto Aledis scopre che Arnau è ancora vivo.

riporta TvSerial

La Cattedrale del Mare nuova fiction di Canale 5 tratta dall’omonimo bestseller di Ildefonso Falçones con protagonista Arnau Estanyol. Ambientata nel XIV secolo la serie narra il riscatto sociale di Arnau servo della gleba. Naturalmente un altro tema centrale della storia è l’amore, amore proibito e contrastato.

In tutto sono 8 episodi divisi in 4 puntate che radunano davanti alla tv moltissimi spettatori. Mediaset però ha pensato anche alle repliche de La Cattedrale del Mare, quindi se avete perso una puntata niente panico.

Infatti le repliche della fiction sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Play e presto andranno in onda su Mediaset Extra e La5 (al momento non conosciamo date e orario della messa in onda, solo i primi due episodi sono stati trasmessi in replica domenica 24 maggio nel pomeriggio su Canale 5). Inoltre la fiction è disponibile anche su Netflix la piattaforma streaming a pagamento.