Capodanno in musica su Canale 5 da Bari: tutti i cantanti

Capodanno in musica su Canale 5 da Bari: tutti i cantanti del concerto evento che andrà in onda sulle Reti Mediaset con la conduzione di Federica Panicucci. Ecco quali sono i cantanti che accompagneranno il pubblico in piazza ed i telespettatori da casa verso la mezzanotte e verso l'anno nuovo.

Luca Carboni, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Ron, Tiromancino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Benji e Fede, Irama, Annalisa, Elodie, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno, Rovazzi saranno i protagonisti di Capodanno in Musica, il concerto di Capodanno in diretta da Bari e in onda su Canale 5 in prima serata.

L’evento andrà in scena da piazza Prefettura a Bari con la conduzione di Federica Panicucci dopo il consueto messaggio del Presidente della Repubblica a Reti unificate.

“Il grande sforzo della rete e delle radio, perché anche quest’anno andiamo in onda a radio unificate  è quello di dare alla serata sapori diversi, perché a Capodanno davanti alla tv si riunisce tutta la famiglia. E i 15 artisti sul palco soddisfano i gusti di tutte le generazioni, dai nonni ai nipotini“, ha dichiarato la Panicucci attraverso un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Con Federica, sul palco e nel backstage che sarà allestito nella straordinaria cornice del Teatro Piccinni che per l’occasione sarà mostrato in anteprima in tutta la sua magnificenza dopo il lungo restauro, Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini di Radio Monte Carlo, Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Firmerà la regia Luigi Antonini.

“Anziché dire buongiorno, avrò il piacere e l’onore di accompagnare gli italiani allo scoccare della mezzanotte. Per me è una fonte di orgoglio e mi fa sentire “una di famiglia”. Mi sto impegnando a mettere a punto gli ultimi dettagli della scaletta. La musica è il mio pane, fa parte della mia storia professionale e della mia vita. Così come la diretta, che poi è il bello dello show”, ha continuato la Panicucci nella stessa intervista.

 

Altre notizie