Jimmy Bennett a Non è l’Arena di Massimo Giletti: nuova bufera su Asia Argento?

Domenica 23 settembre 2018 per la prima volta Jimmy Bennett sarà in Italia a parlare del caso Asia Argento: ecco le anticipazioni di Non è l'Arena di Massimo Giletti che torna su La7 con questa esclusiva che sicuramente farà tanto discutere.

Nelle ultime settimane si è tanto sentito parlare di Jimmy Bennett. Eppure si sa davvero poco su questo ragazzo. Il giovane attore ha accusato Asia Argento di molestie sessuali in merito ad un incontro molto intimo che avrebbe avuto con la collega quando lui era ancora minorenne.

Il suo compagno di allora (lo chef Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso giugno) avrebbe pagato a Jimmy ben 380mila dollari a suo tempo per il silenzio, tuttavia ora questa brutta storia è uscita allo scoperto. Lei continua a negare tutto, eppure in Rete sono circolate delle immagini compromettenti dei due a letto insieme, nonché sms che non sembrano lasciare dubbi: “Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni“.

Per questo motivo la produzione di X Factor ha deciso – di comune accordo con la stessa Asia – di sospendere la collaborazione con lei per la fase dei Live del talent show di Sky Uno (ecco il comunicato ufficiale sull’esclusione di Asia Argento). Peccato però che nelle prime tre puntate della trasmissione la Argento abbia dato modo di dimostrare di essere un giudice più che ferrato. Potrebbe esserci un ripensamento?

Anticipazioni Non è l’Arena

Nel frattempo Massimo Giletti ha fatto il colpaccio. Per la prima puntata della seconda stagione del programma Non è l’Arena su La7 ci sarà proprio Jimmy Bennett. Domenica 23 settembre 2018 per la prima volta in Italia il ragazzo racconterà la sua verità su Asia Argento.

Jimmy è consapevole che Asia Argento sia molto famosa in Italia, quindi forse parlare in una trasmissione giornalistica qui da noi fa parte della sua linea difensiva – ha spiegato Giletti nel corso della conferenza stampa – È stata una lunga trattativa, faticosa, ma alla fine non sappiamo il perché abbia accettato. Avrà il suo interesse a venire. Vediamo come reagirà. Io voglio cercare di capire. Le domande su come è accaduto, perché è uscito allo scoperto dopo anni. Ci ho solamente al telefono e sembra un ragazzo che vive in un mondo tutto suo da come risponde. Comunque dal vivo è meglio dare una valutazione“.

Ospite di questo primo appuntamento anche Matteo Salvini, inoltre si affronterà il tema della violenza sulle donne e del reato di stalking. Problemi che stanno molto a cuore al conduttore e che cercherà di affrontare con delicatezza. Nelle prossime puntate ci sarà Asia Argento a replicare alle parole di Bennett o sceglierà un’altra trasmissione?