“Cialde”, il nuovo singolo degli Zero Assoluto

"Cialde", il nuovo singolo degli Zero Assoluto che uscirà nei prossimi giorni in radio e nei digital store.

Gli Zero Assoluto sono tornati e non vogliono fermarsi più. Dopo l’uscita, lo scorso luglio, di “Fuori Noi” feat. Gazzelle che ha segnato per il duo romano il ritorno sulle scene, arriva un nuovo inedito dal titolo “Cialde” in radio e nei digital store da venerdì 16 ottobre.

Zero Assoluto”: gli indizi sui social

Come per il lancio di “Fuori Noi”, Matteo e Thomas si divertono a seminare indizi sui loro profili social per i loro fans. Il primo indizio che ha creato scalpore nel mondo del web è stata la copertina, i followers degli Zero Assoluto hanno riconosciuto le due web-star: Elisa Mainoo e Diego Lazzari.

I più attenti ipotizzano un ritorno di fiamma tra la stellina di Tik Tok ed uno dei componenti della crew di influencer Q4 (Quei Quattro). Magari, il mistero sulla love story sarà svelato proprio nel videoclip di “Cialde”.

https://www.instagram.com/p/CGLBhZigR7R/

Un’altra notizia trapelata dall’ultima diretta Instagram di Matteo e Thomas è riferita alla presenza tra gli autori del testo di un famoso cantautore siciliano. Senza dubbio, da qui alla data di pubblicazione del singolo il duo romano rivelerà altre curiosità.

Zero Assoluto”: in attesa del best of

“Fuori Noi” e “Cialde” faranno parte del best of tanto atteso dai fans degli Zero Assoluto, in occasione dei 20 anni di carriera del duo, a cui prenderanno parte amici e colleghi impegnati nella rivisitazione dei loro brani più famosi.

Proprio in una recente intervista a Bellacanzone, Matteo e Thomas riguardo a questo progetto hanno rivelato:

“Più che un “best of…” sarà una reinterpretazione dei nostri successi con l’intervento di artisti che stimiamo moltissimo. Chi vorrà continuare a sentire i brani originali lo farà, questa operazione e per “giocare” con la musica e vedere l’effetto che fa”

Zero Assoluto”: sognando Sanremo

L’ultimo album di inediti degli Zero Assoluto risale al 2016 a seguito della partecipazione alla 66°edizione del Festival di Sanremo con il brano “Di me e di te”.

Per Matteo e Thomas la kermesse è sempre stata molto importante, per questo non escludiamo che stiano tentando entrare nella lista dei venti artisti che prenderanno parte alla prossima edizione, in onda dal 2 al 6 marzo 2021.

Alla nostra domanda “quanta voglia avete di risalire sul palco dell’Ariston”, la risposta è stata tutte le volte che abbiamo un canzone da gridare al grande pubblico.