Fabio Rovazzi torna sulle scene con “Faccio quello che voglio” e 3 special guest

“Faccio quello che voglio”. Una dichiarazione d’intenti, più che un titolo quello del nuovo singolo di Fabio Rovazzi atteso per il prossimo 13 luglio. Considerando che il giovane milanese annunciando sui social network il ritorno sulle scene, dopo una breve pausa in veste di attore nella pellicola Il Vegetale,  ha invitato i suoi followers a “prepararsi psicologicamente” si prevede un’altra operazione commerciale col botto.

Dopo aver coinvolto lo scorso anno – con enorme successo – l’eterno ragazzo Gianni Morandi nel tormentone “Volare”, questa volta Fabio Rovazzi ha deciso di strafare mettendo in piedi un featuring con ben tre grandi artisti della musica italiana. Fermi tutti, perché voci di corridoio danno per certa la presenza dell’ugola d’oro di Cellino San Marco, Albano Carrisi. E non solo. Presenti anche Emma Marrone e Nek.

Conoscendo la passione per il video making di Fabio Rovazzi per Faccio quello che voglio di certo non potrà mancare un videoclip originale. Anche in questo caso, come per i lavori precedenti, si prevede una lunga lista di guest star provenienti dal mondo del web e della televisione.

Molto probabilmente grande assente sarà proprio il talent scout – se così possiamo chiamarlo – di Fabio Rovazzi, l’amico e presenza fissa nei progetti di quest’ultimo Fedez. Il papà di Leone e futuro marito di Chiara Ferragni ormai non frequenta più quelli che fino a qualche tempo fa sembravano essere i suoi soci e più cari amici J-Ax e Rovazzi.

Nessuna delle parti in causa si è mai espressa sulla vicenda in corso, ma basta vedere come J-Ax e Fedez si comportano sul palco quando vengono invitati a cantare insieme l’ultimo singolo Italiana. Non si degnano neppure di uno sguardo, ognuno si rivolge al suo pubblico e vederli risulta davvero disturbante. Da alcune indiscrezioni, Fabio Rovazzi invece avrebbe portato l’affaire con Fedez addirittura in tribunale.

La mancanza di Fedez per Fabio Rovazzi non sembra proprio essere un problema, lui continua a “fare quello che vuole” e chissà se J-Ax lo farà insieme a lui.