Tale e Quale Show dell’8 novembre

Tale e Quale Show dell’8 novembre

Tale e Quale Show dell’8 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere in diretta streaming la puntata di “Tale e Quale Show” su RaiPlay che andrà in onda su Rai 1 venerdì 8 novembre 2019. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 1 in tv e come funziona il suo servizio di replica on demand.

Continua a leggere...
Tiziana Rivale a Tale e Quale Show: "Finalmente torno in Italia" (Video)

Tiziana Rivale a Tale e Quale Show: “Finalmente torno in Italia” (Video)

Tiziana Rivale è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show: ecco la video intervista di Bellacanzone realizzata al termine della conferenza stampa di presentazione del programma. Tra i concorrenti in gara c’è anche lei e per averla Carlo Conti ha dovuto insistere fortemente, perché la cantante non ama molto apparire in TV

Continua a leggere...
Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show: "Vorrei imitare Giorgia, Elisa o la Pausini" (Video)

Jessica Morlacchi a Tale e Quale Show: “Vorrei imitare Giorgia, Elisa o la Pausini” (Video)

Jessica Morlacchi è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show: ecco la video intervista di Bellacanzone realizzata al termine della conferenza stampa di presentazione del programma. Jessica si appassiona alla musica grazie al padre e alla sorella ed inizia così a prendere lezioni di basso all’età di 7 anni, poi il successo arriva insieme alla band, i Gazosa.

Continua a leggere...
Lidia Schillaci a Tale e Quale Show: "Da Operazione Trionfo a Ramazzotti" (Video)

Lidia Schillaci a Tale e Quale Show: “Da Operazione Trionfo a Ramazzotti” (Video)

Lidia Schillaci è una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show: ecco la video intervista di Bellacanzone realizzata al termine della conferenza stampa di presentazione del programma. Nella sua carriera musicale Lidia ha fatto da corista ad artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Max Pezzali ed Elisa: ecco cosa ci ha raccontato.

Continua a leggere...
Davide De Marinis a Tale e Quale Show: "Vorrei imitare i cantautori del passato" (Video)

Davide De Marinis a Tale e Quale Show: “Vorrei imitare i cantautori del passato” (Video)

Dopo la partecipazione al talent di Rai 1 “Ora o mai più”, la realizzazione di “Amori della zia” (sigla dell’ultima stagione di Domenica In), la presentazione del suo ultimo singolo nelle trasmissioni Rai “I soliti ignoti”, “La vita in diretta”, “Storie italiane”, “L’Italia è con voi”, “Detto Fatto” e “Vieni da me”, Davide De Marinis sbarca a “Tale e Quale Show” come concorrente!

Continua a leggere...
Roberta Bonanno: da Amici a Tale e Quale Show? "Bisogna sapersi rialzare" - Intervista

Roberta Bonanno: da Amici a Tale e Quale Show? “Bisogna sapersi rialzare” – Intervista

Controtendenza è il nuovo singolo della cantante milanese Roberta Bonanno, attualmente in radio ed estratto dall’ultimo album di inediti Io e Bonnie. Questa la tracklist dell’album “IO E BONNIE”: “Ridere di me”, “Le cose più belle”, “Un buon motivo”, “Infinita perfezione”, “Controtendenza”, “Osa”, “Di te e di me”, “L’uomo che non c’è”, “Ad un passo (Baciami)”. Ma la vedremo prossimamente a Tale e Quale Show?

Continua a leggere...