Tale e Quale Show: scaletta e ordine di uscita 4/10

Tale e Quale Show: scaletta e ordine di uscita del 4 ottobre per la quarta puntata del programma. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione e quali personaggi andranno ad interpretare nel quarto appuntamento!

Dopo la vittoria schiacciante di Francesco Monte nei panni di Ed Sheeran torna Tale e Quale Show con una terza puntata in onda venerdì 4 ottobre 2019 in prima serata su Rai 1.

La trasmissione vede 12 personaggi del mondo dello showbiz cimentarsi in esibizioni apparentemente impossibili, imitando i grandi nomi della musica nazionale e internazionale; canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach che lavoreranno per renderli il più possibile simili ai big che andranno a impersonare.

Ecco quali artisti andranno ad interpretare nella quarta puntata di Tale e Quale Show:

L’ordine di uscita non verrà svelato prima dell’inizio della puntata. Alla conduzione troviamo sempre Carlo Conti e in giuria a fianco di Loretta Goggi sono confermati infatti Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show: interviste

“Hanno insistito un pochino e all’inizio ero titubante, visto che di professione non sono un’imitatrice. Ho dovuto pensarci parecchio. Ho fatto il provino e mi hanno accettato. È stata una sorpresa doppia, quindi adesso vediamo se riuscirò ad essere all’altezza, visto che non è più la mia voce. Devo farne altre e non so cosa farà”, ha dichiarato Tiziana Rivale in una video intervista a Bellacanzone.

“Tale e Quale è un programma che ho sempre sognato di fare. Continuo a ripetere e a sottolineare che si tratta di un programma sano, che fa parte della tv quella bella che porta il varietà in tv. Sono orgogliosa di far parte di questa strada e la sto vivendo alla grande”, ha dichiarato Jessica Morlacchi in una video intervista a Bellacanzone.

“Nella mia vita ho fatto tante cose, dai tour mondiali con Ramazzotti, alle colonne sonore, anche la fiction, insomma mi sono sempre messa in gioco. Questa è una bellissima, grandissima opportunità, piena di energia”, ha dichiarato Lidia Schillaci in una video intervista a Bellacanzone.

“È un’opportunità unica, un’esperienza magica. Non mi sono mai visto come imitatore, infatti non lo sono e resto un umile cantautore. Comunque la voglia di fare esperienza è tanta e la vetrina è bellissima. Mi sono buttato a capofitto”, ha dichiarato Davide De Marinis in una video intervista a Bellacanzone.