Sergio Muniz a Tale e Quale Show: “È una grande sfida” (Video)

Sergio Muniz a Tale e Quale Show: "È una grande sfida" - Video alla conferenza stampa di presentazione del programma di Rai 1!

Sergio Muniz è tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2020. Mercoledì 16 settembre 2020 c’è stata la conferenza stampa della nuova edizione di Tale e Quale Show che prenderà il via dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma (ex Dear) da venerdì 18 settembre in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Ecco cosa ha dichiarato:

Chi è Sergio Muniz

Attore e cantante. Nato in Spagna, si trasferisce a 20 anni in Italia per lavorare come modello. Vincitore della seconda edizione de L’Isola dei Famosi, recita poi in numerose fiction, tra cui La signora delle CamelieCaterina e le sue figlie 2Io non dimenticoTerapia d’urgenza, Squadra Antimafia – Palermo oggi 3.

Parallelamente, lavora anche al cinema – in Italia e in Spagna – e in teatro. È stato protagonista di musical come Full Monty e Mamma mia e, come cantante, ha inciso due brani.

Il regolamento di Tale e Quale Show

Anche quest’anno il programma vedrà 10 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i grandi nomi della musica nazionale e internazionale. I concorrenti canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach che lavorano per renderli il più possibile simili ai big impersonati.

Le esibizioni dei 10 artisti in gara vengono valutate da una giuria composta da 3 professionisti del mondo dello spettacolo (Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi); anche ai concorrenti viene data la possibilità di votare. La somma delle votazioni di giuria e concorrenti decreta il vincitore. Una formula ormai ben nota per una autentica corazzata del palinsesto della Rete Ammiraglia.

Alla fine di ogni performance, nel corso delle varie puntate, tutti i concorrenti si sottopongono ai voti della giuria, che ha il compito di valutare con un voto che si aggiunge a quello che ogni sfidante, esprimendo la propria preferenza, decide di assegnare a un concorrente rivale.