Tale e Quale Show: scaletta e ordine di uscita 27/09

Tale e Quale Show: scaletta e ordine di uscita del 27 settembre per la terza puntata del programma. Come sempre il programma vede questi 12 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili: ecco chi troviamo nel cast della nona edizione e quali personaggi andranno ad interpretare nel terzo appuntamento!

Dopo la vittoria schiacciante di Agostino Penna nei panni di Gaetano Curreri degli Stadio torna Tale e Quale Show con una terza puntata in onda venerdì 27 settembre 2019 in prima serata su Rai 1.

La trasmissione vede 12 personaggi del mondo dello showbiz cimentarsi in esibizioni apparentemente impossibili, imitando i grandi nomi della musica nazionale e internazionale; canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach che lavoreranno per renderli il più possibile simili ai big che andranno a impersonare.

Ecco quali artisti andranno ad interpretare nella seconda puntata di Tale e Quale Show:

  • Flora Canto sarà Anna Tatangelo
  • Francesco Pannofino sarà Fred Buscaglione
  • Sara Facciolini sarà Jennifer Lopez
  • Lidia Schillaci sarà Elisa
  • Gigi e Ross saranno Ornella Vanoni e Gino Paoli
  • Francesco Monte sarà Ed Sheeran
  • Tiziana Rivale dovrà interpretare Patty Pravo
  • Eva Grimaldi sarà Grace Jones
  • Agostino Penna sarà Gipsy Kings
  • Davide De Marinis imiterà Edoardo Bennato
  • Jessica Morlacchi sarà Laura Pausini
  • David Pratelli sarà Pippo Franco

L’ordine di uscita non verrà svelato prima dell’inizio della puntata. Alla conduzione troviamo sempre Carlo Conti e in giuria a fianco di Loretta Goggi sono confermati infatti Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giudice speciale di questa puntata sarà Max Giusti!

Tale e Quale Show: interviste

“Hanno insistito un pochino e all’inizio ero titubante, visto che di professione non sono un’imitatrice. Ho dovuto pensarci parecchio. Ho fatto il provino e mi hanno accettato. È stata una sorpresa doppia, quindi adesso vediamo se riuscirò ad essere all’altezza, visto che non è più la mia voce. Devo farne altre e non so cosa farà”, ha dichiarato Tiziana Rivale in una video intervista a Bellacanzone.

“Tale e Quale è un programma che ho sempre sognato di fare. Continuo a ripetere e a sottolineare che si tratta di un programma sano, che fa parte della tv quella bella che porta il varietà in tv. Sono orgogliosa di far parte di questa strada e la sto vivendo alla grande”, ha dichiarato Jessica Morlacchi in una video intervista a Bellacanzone.

“Nella mia vita ho fatto tante cose, dai tour mondiali con Ramazzotti, alle colonne sonore, anche la fiction, insomma mi sono sempre messa in gioco. Questa è una bellissima, grandissima opportunità, piena di energia”, ha dichiarato Lidia Schillaci in una video intervista a Bellacanzone.

“È un’opportunità unica, un’esperienza magica. Non mi sono mai visto come imitatore, infatti non lo sono e resto un umile cantautore. Comunque la voglia di fare esperienza è tanta e la vetrina è bellissima. Mi sono buttato a capofitto”, ha dichiarato Davide De Marinis in una video intervista a Bellacanzone.