Vladimir Luxuria trionfa a Tale e Quale Show: “Ce la sto mettendo tutta” – Video

Bellacanzone ha incontrato Vladimir Luxuria dopo la conferenza stampa di Tale e Quale Show per parlare della sua esperienza nel programma. Ecco cosa ha detto in merito alla preparazione per questa grande avventura: la video intervista.

Sei stata brava, molto intonata. Più dell’originale. Ho sentito Ghali in Habibi (altra canzone del trapper, ndr) ed era intonato. Ma era in playback, queste le dichiarazioni di Loretta Goggi in merito all’esibizione di Vladimir Luxuria nei panni di Ghali sulle note di Cara Italia (il video di Vladimir Luxuria nei panni di Ghali).

Luxuria ha trionfato, conquistando giudici e compagni di gara. Nella seconda puntata vestirà i panni di Grace Jones.

Vladimir era stata contattata per un altro reality show, ma ha preferito declinare l’invito: Sono due reality molto diversi tra loro. La fame e la location fanno la differenza. L’Isola l’ho fatta. Bella esperienza ma non la rifarei. Troppo impegnativa. Il Gf non riuscirei a farlo. Mi hanno contattato per il Gf Vip ma ho rifiutato, ha dichiarato a Leggo.

Intervista

Come mai hai deciso di partecipare a Tale e Quale Show?
Ho chiesto io, ho fatto io la telefonata, ho bussato io alle loro porte. Ho detto “Datemi almeno la possibilità di fare un provino”. Ho fatto il provino, l’ho passato e adesso sono qui. Dalle prime lezioni che ho fatto di canto e recitazione ho capito che è impegnativo, più impegnativo di quanto pensassi. È una cosa che mi stimola ancora di più a fare il meglio. Non garantisco il risultato perché non sono una cantante professionista, ma posso garantire che ce la sto mettendo tutta.

Come te la cavi con il canto?
Io speriamo che me la cavo (ride, ndr)!

E con l’interpretazione dei brani?
Difficilissimo, molto difficile.

Come ti stai preparando?
La notte prima di dormire penso alla canzone, al ritornello, canto.

E se oltre al canto, decidessero di farti ballare?
Provo anche quella. Sono pronta ad imitare chiunque, da Califano a Suor Cristina. Sono pronta!

Il personaggio che ti piacerebbe imitare di più?
Non lo posso dire, sennò me lo bruciano.

Dopo Tale e Quale Show dove ti vedremo?
Vincerò la prossima edizione di Miss Italia.