Tormentone estate 2019: le nomination per scegliere la canzone preferita

Tormentone estate 2019: la fase finale per scegliere la canzone preferita

Tormentone estate 2019, seconda fase per il sondaggio della canzone preferita dagli utenti: tutte le informazioni su come votare. Bellacanzone vi dà la possibilità di votare la vostra canzone preferita per il secondo anno consecutivo: la votazione è giunta quasi al risultato finale, ma ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere...
Radio Italia Live – Il Concerto 2019 a Milano: scaletta e ordine di uscita

Radio Italia Live – Il Concerto 2019: tutto quello che è successo a Milano – Video

Lunedì 27 maggio è andata in onda su Radio Italia, su Radio Italia TV (canale 70), Real Time (canale 31) e su Nove la nuova edizione del concerto di musica italiana più atteso dell’anno. Scopriamo insieme chi si è esibito e chi si esibirà nella seconda data di Palermo, il prossimo 29 giugno.

Continua a leggere...
Boomdabash, Per un milione (testo, video, autori)

Boomdabash a Sanremo: Per un milione

“Per un milione” è il brano che i Boomdabash portano in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal Teatro Ariston della città dei fiori dal 5 al 9 febbraio 2018. Per la band si tratta della prima volta sul palco della famosa kermesse canora di mamma Rai dopo il grande successo del tormentone estivo “Non ti dico no” con Loredana Bertè.

Continua a leggere...
Sanremo 2019: tutti i testi su TV Sorrisi e Canzoni del 29 gennaio

Sanremo 2019: tutti i testi su TV Sorrisi e Canzoni del 29 gennaio

Sanremo 2019: tutti i testi su TV Sorrisi e Canzoni del 29 gennaio, ecco l’elenco delle 24 canzoni in gara al Festival della Canzone Italiana che andrà in scena dal 5 al 9 febbraio, come sempre, dal Teatro Ariston. Chi sono gli autori delle canzoni? E quali sono i testi completi dei brani che ascolteremo nei prossimi mesi? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Continua a leggere...
Sanremo 2019: la conferenza stampa di presentazione in streaming - Video

Sanremo 2019: la conferenza stampa di presentazione in streaming – Video

Sanremo 2019: la conferenza stampa di presentazione in streaming – Video del conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni insieme ai co-conduttori Claudio Bisio e Virginia Raffaele del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena dal Teatro Ariston di Sanremo della città dei fiori. Ecco tutti i dettagli dall’incontro con i giornalisti.

Continua a leggere...
Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Sanremo 2019, favoriti secondo i bookmakers Ultimo e Il Volo

Il Festival di Sanremo 2019 è alle porte, ma chi potrebbe vincere questa edizione dopo il trionfo dello scorso anno di Fabrizio Moro e Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”? Secondo i bookmakers potrebbe avere la meglio Ultimo, vincitore della passata edizione della sezione Nuove Proposte con la canzone “Il ballo delle incertezze”. Ecco quale potrebbe essere la classifica finale.

Continua a leggere...
Sanremo 2019, biglietti e abbonamenti: quanto costano e come comprarli

Sanremo 2019, biglietti e abbonamenti: quanto costano e come comprarli

Sanremo 2019, biglietti e abbonamenti: quanto costano e come comprarli in vista della sessantanovesima edizione del Festival che andrà in scena dal Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio del prossimo anno. Ecco tutti i dettagli su come acquistare e sui prezzi dei ticket per assistere dal vivo alla famosa kermesse canora di mamma Rai che ha come direttore artistico per il secondo anno consecutivo Claudio Baglioni.

Continua a leggere...