In arrivo il video di “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso: le prime immagini

In arrivo il video di "Karaoke" dei Boomdabash e Alessandra Amoroso: le prime immagini pubblicate dagli stessi artisti sui loro canali social. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dal video ufficiale di questo tormentone estivo.

Nella serata di lunedì 22 giugno 2020 sono spuntate sui canali social di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash le prime immagini del video ufficiale di “Karaoke“, il tormentone estivo dell’accoppiata ormai vincente.

Il videoclip sarà disponibile su Youtube mercoledì 24 giugno alle ore 14:00.

La canzone è certamente tra le hit estive del 2020, è davvero orecchiabile e sprigiona energia ed entusiasmo. Sarà difficile ripetere il successo di Mambo Salentino (quasi 55 milioni di streams su Spotify e certificato triplo disco di platino) ma ci accompagnerà fino al prossimo autunno (ecco la recensione di “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso).

Le dichiarazioni dei Boomdabash

Ora più che mai sentivamo il bisogno di condividere le nostre emozioni con qualcuno per noi di veramente speciale ecco perché abbiamo deciso di richiamare la nostra amica Alessandra Amoroso. E’ stato per tutti un periodo molto difficile, di restrizioni, di pensieri e riflessioni continue. Nonostante quest’estate si annunci diversa nutrivamo la necessità di scambiare con il nostro pubblico un messaggio di speranza positiva per cominciare a rinascere. Seppur ancora con le dovute precauzioni abbiamo fortemente bisogno di ritrovare quei sorrisi che per mesi abbiamo perso. Vogliamo riscoprire il calore e l’abbraccio delle persone a noi più care.  E’ fondamentale ritrovare la gioia di vivere e cantare. In questo la musica è in grado di aiutarci, facendoci sentire meno soli. E’ un brano nato con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia. L’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci.

dichiara la band

Le dichiarazioni di Alessandra Amoroso

Questo brano nasce dal semplice desiderio di voler fare musica dopo un periodo difficile per tutti. È un brano fatto di felicità che spero possa donare tanta forza e entusiasmo come ha fatto con me! KARAOKE” non è solo una canzone, ma segna un momento per tutti noi e ci dona nuove prospettive per il futuro.

dichiara Alessandra